Motomondiale: Gp Indonesia. Bastianini davanti nella Practice di Motogp

Secondo Jorge Martin, quarto Pecco Bagnaia nel venerdì sul circuito di Mandalika LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - Un super Enea Bastianini (Ducati Lenovo) ha firmato il primo tempo nel corso della Practice di MotoGp del Gran Premio d'Indonesia. Sul circuito di Mandalika, in 1'29"630, Bastianini ha abbattuto il precedente primato del tracciato di circa tre millesimi (appartenente a Marini nel 2023). (Tiscali)

Su altre testate

Da Misano2 vediamo un Bastianini molto più determinato, convinto delle proprie possibilità, pronto a giocarsela. Il successo di domenica scorsa, ottenuto all’ultimo giro con un sorpasso tanto discusso, quanto meraviglioso, sembra averlo caricato ulteriormente. (Moto.it)

Con la vittoria a Misano 2 Enea Bastianini ha portato a 282 i punti messi in cascina in questa stagione ed è a 59 punti dalla prima posizione in classifica. Non c'è sosta per il Mondiale MotoGp pronto a un altro weekend di gara. (Today.it)

Quarta piazza per l'altra Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, a 82 millesimi dal compagno di box. Seguono Marco Bezzecchi e Fabio Quartararo, più indietro Marc Marquez, ottavo. (Dueruote)

MotoGP Indonesia, prequalifiche: vola Bastianini, Bagnaia quarto

È iniziato bene il Gran Premio d’Indonesia di Enea Bastianini, autore del miglior tempo nelle pre-qualifiche al Mandalika International Circuit. (Corse di Moto)

Servivano le pre qualifiche a Pecco Bagnaia per rifarsi (almeno in parte) di uno start non brillantissimo nel primo giorno del weekend indonesiano di MotoGp. Tutt'altra prestazione per Morbidelli che invece sullo «Street circuit» ha presto iniziato a volare, archiviando le prime libere davanti a tutti. (Corriere della Sera)

Enea Bastianini ha fatto segnare il miglior tempo nelle prequalifica del Gp di Indonesia per la classe MotoGp. Seguono Marco Bezzecchi e Fabio Quartararo, più indietro Marc Marquez, ottavo. (Sport Mediaset)