LIVE TJ - TRAPANI-JUVENTUS NG 1-0 - Kanoutè sbaglia il rigore: si salvano i bianconeri

LIVE TJ - TRAPANI-JUVENTUS NG 1-0 - Kanoutè sbaglia il rigore: si salvano i bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

FINISCE ! La Juventus Next gen trova un punto sul difficile campo del Trapani grazie al gol di Guerra che in avvio di ripresa ha pareggiato il vantaggio di Ciotti. Due rigori sbagliati dai padroni di casa: uno con Kanoutè nel primo tempo e l'altro parato da Daffara su Zuppel nella ripresa. TRAPANI-JUVENTUS 1-1. 90'+6' - L'arbitro fischia la fine della partita: TRAPANI-JUVENTUS NEXT GEN 1-1. 90'+3' - Cross di Martina e Zuppel prova a coordinarsi in rovesciata ma non trova il pallone. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Trapani e Juve Next Gen non si fanno male al 'provinciale' e salgono così rispettivamente a 6 e 5 punti in classifica dopo 5 giornate di campionato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

95' - TERMINA IL MATCH! La Juve strappa un punto prezioso contro una delle favorite alla vittoria finale, bianconeri che hanno sofferto ma anche risposto di tanto in tanto alle offensive del Trapani. 93' - Mulazzi regala un calcio d'angolo con un retropassaggio, per fortuna dagli sviluppi non succede niente di rilevante. (Bianconera News)

Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, ha parlato così ai canali ufficiali del club bianconero: "Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Tutto Juve)

Serie C | Trapani-Juventus Next Gen | Il tabellino

Destro potente di Ciotti che infila Daffara per l’1-0. Il Trapani non va oltre l’1-1 contro la Juventus Next Gen e getta via altri due punti alla luce dei due calci di rigore sbagliati. (Telesud)

Il Trapani non la spunta con la Juve NG: Guerra pareggia i conti Ad aprire questa domenica di terza serie, il match del Girone C tra Trapani e Juventus NG, che ha preso il via alle ore 16:15 e si è quindi da poco concluso. (TUTTO mercato WEB)

Arbitro: Gianluca Renzi di Pesaro (Assistenti: Pio Carlo Cattaneo di Foggia, Giovanni Francesco Massari di Molfetta. IV ufficiale: Ferdinando Emanuel Toro di Catania). TRAPANI-JUVENTUS NEXT GEN 1-1 (Juventus Football Club)