Fonseca provoca: "Gioco con il Milan Futuro!", con chi? I numeri finora...

Fonseca provoca: Gioco con il Milan Futuro!, con chi? I numeri finora...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Partiamo dai numeri e dalla presenze che hanno avuto in questa stagione i giocatori del Milan Primavera o del Milan Futuro in prima squadra. Ed è un conto molto facile da fare, visto che con Fonseca hanno giocato solamente Francesco Camarda, Davide Bartesaghi e Kevin Zeroli. Per l'attaccante sono tre presenze in Champions League con 28 minuti totali e tre presenze in Serie A con 75 minuti totali. Passiamo poi al difensore, una presenza in Serie A per 5 minuti totali e una presenza in Coppa Italia per 25 minuti totali. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Fonseca Milan, clamoroso retroscena sulla panchina rossonera: Furlani aveva bloccato Maurizio Sarri. Ultime PAROLE – «Il Milan ha sempre difeso Fonseca ma c’è stato un momento, non tanto lontano, in cui ha pensato a Sarri. (Milan News 24)

Milan, ieri lungo colloquio tra Fonseca e Ibrahimovic: la dirigenza sostiene l’allenatore (Milan News)

Fabio Capello ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' per analizzare il momento del Milan. Nello specifico, l'ex allenatore rossonero s'è soffermato sullo sfogo di Fonseca dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa di Belgrado: "Ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. (TUTTO mercato WEB)

MN - Eranio sullo sfogo di Fonseca: "Le sue parole pesano, ma la società lo deve aiutare"

Capello: "Theo non è quello dello scorso anno. Calabria? Non mi è piaciuta per niente la polemica che ha fatto dopo il cambio" (Milan News)

Magari un po’ meno quando se la prende con gli arbitri, di più quando a essere picconati sono i sacri muri dello spogliatoio e vengono portati in piazza difetti peraltro visibili a tutti: che l’atteggiamento (e le prestazioni) di Theo, Calabria, Tomori e altri non sia all’altezza, basta vedere le partite del Milan (Corriere della Sera)

La partita contro lo Stella Rossa ha lasciato degli strascichi in casa Milan dopo l'attacco di Paulo Fonseca ad alcuni giocatori. E domenica si scende di nuovo in campo, avversario il Genoa. Doppio ex della sfida, Stefano Eranio dice la sua ai microfoni di MilanNews. (Milan News)