Scudetto? Non si dice (ma forse si pensa): le ambizioni di Gasperini e Palladino
Scudetto? Non si dice (ma forse si pensa): le ambizioni di Gasperini e Palladino Sognare, ma con giudizio; ambizione, ma mai presunzione. Questo è il mantra che accomuna Atalanta e Fiorentina, nelle figure dei loro allenatori ovvero Gian Piero Gasperini e Raffaele Palladino. Nerazzurri e viola sono tra le formazioni che hanno più impressionato in questo inizio di stagione, sia per risultati - sono entrambe a 1 punto dal Napoli capolista - e prestazioni. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Metti un sabato mattina (16 novembre), l'aria frizzante dell'autunno inoltrato e centinaia di persone in festa. Per chi ha zittito Anfield, per l'uomo che ha firmato per sempre la prima vittoria europea dell'Atalanta si pensa che le emozioni siano dure da tirar fuori, invece Gian Piero Gasperini ha dimostrato che si può arrivare in cima al mondo (sportivo) ed essere osannato da tutti, ma le proprie radici, la propria casa, non le si scorda mai. (Prima Bergamo)
Ai microfoni di Sky dopo l’inaugurazione del campetto «Giuseppe Gasperini e Antonietta Vit» donato alla sua Grugliasco, Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato così: “È una giornata straordinaria che vale più... (SOS Fanta)
Raffaele Palladino fa parte degli allenatori italiani del futuro. Da qualche anno ha smesso di giocare ed è stato chiamato subito a risolvere i problemi del Monza appena promosso in Serie A. In due stagioni in Lombardia ha mostrato tenacia, determinazione, ma anche buon calcio e metodologia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Atalanta, le parole di Gasperini "È una giornata straordinaria, questo vale più di una coppa. Sono felice, è un ritrovo per tutti questi bambini, questi ragazzi, questi giovani. Un punto dove verranno sempre qui a giocare ed è la cosa più bella. (Fantacalcio ®)
Il 16 novembre sarà inaugurato nel comune della prima cintura di Torino un centro polifunzionale donato dal tecnico dell’Atalanta e intitolato alla memoria dei genitori del mister: calcio a cinque e basket saranno gli sport che chiunque potrà praticare liberamente e gratuitamente. (Atalantini.com)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è tornato nuovamente sul discorso Scudetto intervenendo ai microfoni di Sky Sport. L'Atalanta continua a sognare. I risultati di questa prima fase della stagione sono importanti ed hanno proiettato i nerazzurri nei piani alti della classifica, con tanto di prestazioni di livello ed una squadra che sembra aver assimilato a pieno quelle che sono le idee di Gian Piero Gasperini. (DerbyDerbyDerby)