Star Wars Outlaws riceverà la campagna pubblicitaria più costosa di sempre per un gioco di Ubisoft

Star Wars Outlaws debutterà il prossimo 30 agosto su PS5, Xbox Series X/S e PC, e da qui al lancio sarà al centro della campagna pubblicitaria più costosa mai approvata da Ubisoft. A dichiararlo è Yves Guillemot, CEO dello studio francese, che durante l'ultima riunione con gli investitori ha anche ammesso di aspettarsi ottime vendite a causa "dell'ottima accoglienza ricevuta dai giocatori". "Quello che ci aspettiamo è un lancio molto forte per Star Wars Oulaws", ha spiegato il CEO (via Insider Gaming), "e il motivo per cui abbiamo aspettative elevate è dovuto al fatto che si tratta di uno dei videogiochi più attesi in uscita quest'anno, accolto in maniera molto positiva dalla community. (IGN ITALY)

Su altri giornali

Pare che Star Wars Outlaws sia destinato a fare la storia di Ubisoft, almeno dal punto di vista del marketing, visto che il CEO della compagnia, Yves Guillemot, pare abbia riferito che si tratta del gioco dal marketing più costoso nella storia dell'editore francese (Multiplayer.it)

Inserito cronologicamente fra Star Wars: L'Impero colpisce ancora e Star Wars: Il Ritorno dello Jedi, i giocatori potranno scoprire le vicende di Kay Vess, personaggio inedito, in ricerca della rapina perfetta da organizzare. (Gamesource)

Il giocatore, all’interno del titolo, esplorerà ambientazioni di ogni tipo in tutta la galassia, alcuni iconici e altri mai visti prima. (The Games Machine)

Durante le sue scorribande in Star Wars Outlaws, Kay Vess potrà contare sulla compagnia e l'aiuto di Nix, il suo animaletto da compagnia alieno, che è al centro di un video dietro le quinte realizzato da Ubisoft e pubblicato da IGN che trovate qui sotto. (Multiplayer.it)

Gli sviluppatori di casa Massive Entertainment e Ubisoft hanno parlato di come Nix sarà un punto cruciale sia della storia, sia del gameplay, specie nelle fasi stealth. “L’unica creatura nell’universo di cui Kay Vess si fida“. (GameSoul)