Inter, attenta alla Juventus: possibile affondo per David – CdS

L’Inter deve vedersi dalla concorrenza della Juventus per l’ingaggio di Jonathan David nella prossima sessione estiva di calciomercato. Questa la situazione. IL PUNTO – L’Inter ha inserito nel suo taccuino per la prossima stagione il calciatore francese Jonathan David, essendo quest’ultimo non intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Lille. La scadenza nel 2025 fa gola a tanti top club, consci del fatto che arrivare al centravanti transalpino sarebbe un colpo di primo piano a maggior ragione se nel contesto di un mancato esborso per il suo cartellino. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La concorrenza nei confronti del centravanti canadese è però elevata, così come il rischio che il classe 2000 possa partire con sei mesi di anticipo nel mercato di gennaio. (Passione Inter)

Non solo Juventus: il centravanti canadese Jonathan David in scadenza di contratto col Lille è un'idea di mercato anche dell'Inter. Sarebbe una operazione in pieno stile Marotta di cui ha parlato, nel corso di una intervista rilasciata ai taccuini di 'TuttoSport', il noto procuratore Oscar Damiani: "Non un campionissimo, ma un giocatore forte. (TUTTO mercato WEB)

Movimenti in attacco in casa Inter. L'obiettivo dei nerazzurri in vista della prossima stagione sarà quello di puntellare ulteriormente la rosa e provano a individuare i sostituti di Marco Arnautovic e del Tucu Correa, che a fine stagione non saranno confermati. (TUTTO mercato WEB)

TS - David, Inter in corsa: le concorrenti per la punta e le ragioni tecniche dei nerazzurri

La lunga sosta per gli impegni delle Nazionali servirà all’Inter anche per riordinare le idee in vista di una ripresa subito a mille tra campionato e Champions League. L’Inter è già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato con l’intento di potenziare l’attacco. (CalcioMercato.it)

Il giornalista Gian Luca Rossi ha espresso due preoccupazioni per quanto riguarda la stagione dell’Inter. In particolare, uno è il principale timore del tifoso nerazzurro. (Inter-News)

L'Inter è in corsa per arrivare a Jonathan David. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport i nerazzurri stanno cercando di conquistare una posizione di rilievo. L'attaccante non rinnoverà col Lille e la società ci sta pensando da almeno un paio di stagioni. (Fcinternews.it)