Simona Ventura ricorda Rossano Rubicondi: "La tua fragilità ti ha allontanato da chi ti voleva bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Simona Ventura ha voluto ricordare l'amico Rossano Rubicondi in apertura del programma che conduce insieme a Paola Perego, Citofonare Rai2.

Le parole della conduttrice questa mattina:

Simona Ventura ricorda l'amico Rossano. Era stata proprio Simona Ventura a dare la notizia della morte di Rossano, causata da un melanoma.

La conduttrice ha ricordato il momento in cui lo ha conosciuto, per i casting dell'Isola dei Famosi, e di come la sua fragilità l'abbia portato ad allontanarsi da tutti proprio quando aveva bisogno del supporto di volti amici. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

IL CASO Rossano Rubicondi, morto l'ex marito di Ivana Trump e noto. Morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni TV Come è morto Rossano Rubicondi? (Il Messaggero)

Il direttore era stato uno dei primi, dopo Simona Ventura, a confermare la notizia della morte di Rossano Rubicondi, dicendo anche che era venuto a mancare dopo una battaglia contro il cancro Dal sito di Novella 2000, il direttore, racconta di come Ivana negli ultimi mesi sia stata particolarmente vicina a Rubicondi. (Ultime Notizie Flash)

Rossano, lassù sicuramente continuerai a ballare, perché quella era la tua passione”. "Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme (Tv Fanpage)

A dare la notizia della sua scomparsa è stata Simona Ventura, su Twitter: "Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. (Liberoquotidiano.it)