Ilary Blasi in versione Letterina, Michelle Hunziker è una nonna-sirena: che stile sul red carpet!

Una iperfemminile, l’altra più “aggressiva”. Entrambe sensuali e bellissime. Così sono apparse Michelle Hunziker e Ilary Blasi a Roma, in occasione della prima di Emily in Paris. Abbracciate sul balcone dell’hotel affacciato sulla piazza e poi sul red carpet. Con l’ex moglie di Francesco Totti che sembra essere tornata agli anni in cui faceva la Letterina: lunghi cappelli neri, microgonna, giacca con spalline-spallone e stivali. (OGGI)

La notizia riportata su altri giornali

Roma, con i suoi scorci iconici e i suoi cliché, ruba la scena a Parigi nelle ultime due puntate della quarta stagione di Emily in Paris, amatissima serie Netflix ideata da Darren Star, in onda al completo da oggi, giovedì 12 settembre, con le new entry Raoul Bova ed Eugenio Franceschini nei panni di un giovane imprenditore capitolino di nome Marcello. (leggo.it)

E' il riassunto di un'intensa giornata che ha visto Emily in Paris... Un raduno di 500 d'epoca, il cast al Colosseo e un red carpet super glam al The Space Cinema Moderno in piazza della Repubblica. (Virgilio)

Ex modella, è stata Biancaneve accanto a Julia Roberts e nel film Okya di Bong Joon-ho, da cinque anni è immersa nello show Emily in Paris, storia di una esperta di marketing americana che si ritrova catapultata a Parigi senza sapere una parola di francese e con mille pregiudizi. (la Repubblica)

È Emily in Paris mania: prodotti, gadget e trend per vivere da protagonista la serie

Un'occasione super mondana per dare il benvenuto alla seconda parte della quarta stagione. (DiLei)

"Emily in Paris" a Roma, Lily Collins: finalmente lascia il telefono 11 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Giornalista pubblicista freelance con esperienza nel mondo della comunicazione digitale. Dal 2016 racconta e condivide online ciò che la incuriosisce e appassiona, con sguardo attento e curioso. Per DiLei si occupa di Lifestyle e Bellezza. (DiLei)