Dà fuoco alla moglie e poi la uccide a mani nude. 15 anni fa tentò di uccidere il figlio: orrore a Gravina di Puglia

Orrore a Gravina di Puglia. Prima ha dato fuoco all'auto dove si trovava sua moglie, poi avrebbe cercato di strangolarla. E ora un pregiudicato 65enne è accusato dell’omicidio aggravato e premeditato della moglie 60enne. La tragedia è avventua nella notte: l'uomo ha appiccato il fuoco alla propria autovettura, all'interno (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La sessantenne Maria Arcangela Turturo era ricoverata in ospedale e prima di morire è riuscita a raccontare alla figlia e alla polizia l’accaduto. BARI – Avrebbe dato fuoco all’auto su cui si trovava la moglie e poi, quando la donna ricoperta di ustioni è riuscita a uscire dalla macchina in fiamme, l’ha raggiunta e uccisa a mani nude. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Pietrificati dalla paura, temendo che lui fosse armato, sono rimasti chiusi in macchina, ma hanno avuto la prontezza e la fermezza di filmare quasi ogni istante. Quindici secondi dell’omicidio di Arcangela Maria Turturo, all’1,45 della notte tra sabato e domenica, sono stati immortalati dal telefono cellulare di una ragazza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Prima di essere portata in ospedale dopo l'aggressione del marito 65enne, Maria Arcangela Turturo ha raccontato alla figlia gli ultimi istanti di vita, quando il marito l'ha rinchiusa nella vettura in fiamme. (Fanpage.it)

Donna uccisa a Gravina in Puglia, fermato il marito

In quella occasione, il padre lo avrebbe ferito con un coltello ed era finito in carcere. Uccide la moglie a mani nude dopo averle dato fuoco in auto: arrestato. (ilmessaggero.it)

In quella occasione, il padre lo avrebbe ferito con un coltello. Era già stato in carcere per tentato omicidio Giuseppe Lacarpia, il 65enne accusato di avere ucciso la moglie, Maria Arcangela Turturo, a Gravina (Bari). (leggo.it)

I poliziotti della Squadra mobile di Bari e del commissariato di Gravina in Puglia hanno fermato un pregiudicato di 65 anni, accusato dell’omicidio della moglie 60enne. (Poliziamoderna.it)