Ceccarini: "La pista Simeone-Torino può concretizzarsi nelle prossime settimane"

Niccolò Ceccarini ha scritto sul futuro di Giovanni Simeone su TMW: "Sul fronte delle cessioni, attenzione a Simeone. Il Torino, visto l’infortunio di Zapata, ha necessità di una punta e il Cholito sarebbe una soluzione ideale. I granata stanno aumentando il pressing e nelle prossime settimane l’ipotesi potrebbe diventare molto concreta". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certo, molto dipenderà anche dallo spazio che l'ivoriano troverà nei prossimi mesi e dalla possibile offerta granata. L'infortunio pesantissimo di Duvan Zapata può compromettere la stagione del Torino e sicuramente cambiare le strategie granata sul mercato di gennaio. (fiorentinanews.com)

Cairo negli anni scorsi ha cercato più volte di prenderlo senza mai riuscirci. Come detto e ridetto al primo posto c’è Giovanni Simeone , il giocatore preferito da Vanoli e messo nel dimenticatoio (almeno per ora) da Antonio Conte che con l’arrivo di Lukaku ha sistemato attacco e squadra volando in testa alla classifica. (Tuttosport)

Il Torino si trova a dover affrontare l'importante questione di sostituire Duvan Zapata. L'attenzione si sposterà dunque sul mercato di gennaio, quando il Torino potrebbe valutare la possibilità di un nuovo innesto offensivo, in base ai risultati ottenuti nelle prossime undici partite contro squadre come Cagliari, Monza, Roma, e Juventus. (Monza-News)

Si allarga il cast del post-Zapata: non c'è solo il Cholito Simeone

Su Tuttosport si parla dell’emergenza attaccanti che ha colpito il Torino dopo l’infortunio di Zapata. Da tempo si parla di Simeone, attaccante del Napoli, come possibile obiettivo. Oggi sul quotidiano si legge di primi contatti tra le società e del prezzo fissato da De Laurentiis Se Cairo non sborsa la cifra richiesta, Simeone non si muove da Napoli (IlNapolista)

Il Torino si guarda intorno alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Il nome in cima alle preferenze granata è quello di Giovanni Simeone, argentino di proprietà del Napoli che la scorsa estate nonostante le insistenti voci circa un possibile addio è rimasto in azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Vanoli dovrà aspettare fino a gennaio prima di riavere un parco attaccanti come vuole lui. In più occasioni, infatti, lo aveva dichiarato apertamente: "Voglio quattro punte da poter scambiare, è una delle richieste fatte quest’estate alla società" il concetto espresso a più riprese. (Torino Granata)