Brambati: “Al Napoli sta mancando clamorosamente Lukaku! E’ assente, deve svegliarsi!”
Podcast Brambati: “Al Napoli sta mancando clamorosamente Lukaku! E’ assente, deve svegliarsi!” L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a Maracanà, nel corso del pomeriggio di TMW Radio. L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a Maracanà, nel corso del pomeriggio di TMW Radio. Milan-Napoli, che ne pensa di questa sfida? Che verità deve venire fuori? "E' un passaggio importante, per capire a che punto è il lavoro di Conte a Napoli. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Questo successo, che coincide con il 64° compleanno di Diego Maradona, è un regalo importante per i tifosi, sottolineando le ambizioni del club. L’incontro ha messo in evidenza una squadra solida e competitiva, pronta a lanciarsi verso obiettivi di alto livello. (Terzo Tempo Napoli)
“Al resto ci pensa una squadra che sta prendendo sempre più consapevolezza dei suoi mezzi con un direttore d’orchestra che suona la nona (gara utile su dieci) nella scala del calcio e che risponde al nome di Antonio Conte: azzurri capaci di inanellare la quinta vittoria di fila in A, l’ottava in dieci gare, la terza in trasferta. (Terzo Tempo Napoli)
Per guardare la partita, fino a due milioni di utenti potranno accedere senza abbonamento: basterà registrarsi su DAZN con un’email e, per gli utenti di smart TV, scansionare il QR code dell’app. (Calcio Lecce)
Dopo la partita contro il Lecce, anche in casa Napoli si è acceso il dibattito riguardo gli arbitri. Una direzione, quella del direttore di gara Tremolada, che non ha soddisfatto per niente il presidente Aurelio De Laurentiis ed in generale tutta la dirigenza azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I tifosi attendono novità legate alla terza maglia della SSC Napoli, che non è stata ancora resa nota. Spunta la risposta di Valentina De Laurentiis, messa alle strette dai supporters azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E’ stata una serata magica quella di Khvicha Kvaratskhelia, che ha deciso la partita di San Siro contro il Milan con il gol del 2-0 che ha definitivamente chiuso i giochi. L’attaccante ha trovato la giocata giusta sul finire del primo tempo, bruciando Emerson Royal, accentrandosi e spedendo in rete un destro sul quale Maignan non è stato perfetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)