La Rosa della Vendetta Anticipazioni Puntata 21 giugno 2024: Deva spara a Gulcemal! Lo ha ucciso?

Torna su Canale 5 l'appuntamento con la nuova serie turca con Murat Unalmis, l'indimenticato Demir Yaman di Terra Amara. Ecco che cosa ci rivelano le Anticipazioni della Seconda Puntata de La Rosa della Vendetta in onda stasera, 21 giugno 2024, sulla rete ammiraglia Mediaset (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle prossime puntate di “My Home My Destiny”, Zeynep (interpretata da Demet Ozdemir) e Mehdi (interpretato da Kaan Urgancioglu) attraversano un periodo di turbolenze. La popolare serie turca “My Home My Destiny” continua a tenere i suoi fan con il fiato sospeso grazie alle sue intricate trame e ai suoi personaggi intensi. (SofiaOggi.com)

La donna è determinata a mantenere unita la sua cerchia familiare, anche se ciò significa ricorrere a metodi non proprio amichevoli. Nelle prossime puntate italiane di My Home My Destiny, Mujgan si troverà a dover dare un ultimatum al suo grande amore Burhan (Teoman Kumbaracıbaşı) nel tentativo di proteggere il fratello Mehdi (Ibrahim Celikkol). (SofiaOggi.com)

Gulcemal viene operato in casa senza anestesia per sua stessa volontà: in ospedale attirerebbe su di sé l'attenzione della polizia. (Mediaset Infinity)

Dopo la diretta televisiva, gli stessi episodi de La rosa della vendetta saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, potete vedere la terza puntata integrale della serie. (Mediaset Infinity)

La Rosa della Vendetta è la nuova soap turca in onda su Canale 5. A quanto pare le cose non vanno benissimo, gli ascolti non stanno dimostrando i risultati sperati. (L'Architetto)

E le novità non si limitano alle anticipazioni: a partire da questa settimana sull'ammiraglia Mediaset andranno in onda solo due episodi alla volta e non più tre. (Movieplayer)