Nuovo stadio Milan a San Donato, Scaroni all’angolo! L’ultima indiscrezione spiazza il club rossonero

Nuovo stadio Milan a San Donato, il Comune è pronto a chiedere un rimborso al club rossonero se il Diavolo abbandonerà il progetto Come riportato da Calcio e Finanza, c’è un nuovo capitolo della vicenda nuovo stadio Milan legato al progetto dell’impianto a San Donato. Rinuncia al progetto San Donato? Il Comune chiederà un rimborso al Milan. Gli uffici comunali stanno preparando una lettera di rivalsa, in cui si chiederà al Milan di rimborsare le spese sostenute dal Comune qualora il club decidesse di abbandonare il progetto. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo capitolo nella telenovela sul nuovo stadio di Milano, sempre a San Siro. Sempre secondo il Corriere della Sera in edicola oggi, da questa cifra (già comunicata informalmente dal sindaco Beppe Sala a Inter e Milan) dovranno essere dedotti i costi della parziale demolizione del vecchio Meazza, che restano in capo al Comune di Milano. (Calciomercato.com)

Un dettaglio significativo sopratutto alla luce della notizia, emersa nei giorni scorsi, sulla manifestazione d’interesse di Milan e Inter per San Siro.INTERESSE LEGITTIMO- “Con serietà e correttezza, procediamo nell’iter tecnico-amministrativo, che ora è arrivato alla fase di Vas, la Valutazione ambientale strategica – esclama Massimiliano Mistretta, assessore alle Opere pubbliche di San Donato –. (Calciomercato.com)

Il valore attribuito alla struttura nel Piazzale dello Sport e le zone circostanti è di 197 milioni di euro e la perizia arriva in linea coi tempi previsti dopo la manifestazione d'interesse da parte di Inter e Milan di costruire il nuovo stadio nella stessa area di San Siro. (Eurosport IT)

Il Milan rinuncia a San Donato per lo stadio? Il Comune prepara lettera di rivalsa

RHO (MILANO), 05 NOV - "Io mi auguro che lo stadio si faccia, perché per i no del Comune abbiamo perso quattro anni. Se poi si fa a San Siro tanto meglio perché si riqualifica anche un quartiere che ne ha bisogno". (Milan News)

Il Comune di Milano ha stabilito il prezzo dello Stadio Meazza a San Siro e dell’area circostante a 197 milioni di euro. Milano San Siro. (Urbanfile)

La notizia della manifestazione di interesse su San Siro da parte di Inter e Milan sembra non abbia particolarmente influenzato l’amministrazione di San Donato, che continua nell’analisi già in corso del progetto rossonero per la costruzione di un’arena da 70.000 posti nell’area di San Francesco, come riporta Il Giorno. (Fcinternews.it)