Coppa Italia Femminile

Continua il conto alla rovescia per il ritorno in campo di Georginio Wijnaldum. L'olandese ha da tempo ricevuto l'ok... Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli: ecco... Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma non potrà inserire in lista UEFA Ola Solbakken... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter e Juve in Coppa Italia sarà un affare anche nella categoria femminile. Le ragazze di Rita Guarino dopo la vittoria col brivido ai danni della Sampdoria ai rigori, si giocheranno l’accesso alla finale della competizione proprio in un derby d’Italia (composto da andata e ritorno) contro le bianconere, reduci parallelamente dal netto 6-0 complessivo ai danni del Chievo. (Inter News 24)

Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia Femminile contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine del match, che ha decretato la qualificazione delle nerazzurre alle semifinali. (Samp News 24)

Le bianconere se la dovranno vedere contro l'Inter che ha avuto la meglio sulla Sampdoria dopo i calci di rigore. (Tutto Juve)

Le ragazze di Rita Guarino, ieri vittoriose ai rigori contro la Samp, hanno passato il turno imitando la squadra di Simone Inzaghi e si giocheranno l'accesso all'ultimo atto della competizione in un derby d'Italia in rosa che prevede andata e ritorno contro le bianconere, capaci di battere il Chievo con un risultato aggregato di 6-0. (Fcinternews.it)

Può vedersi la squadra di agosto. Sampdoria-Inter potrebbe vedere un ritorno al passato. RITORNO AL PASSATO – Sampdoria-Inter può rappresentare un ritorno al passato (Inter-News)

Gol, suspense e tante emozioni nel pomeriggio dedicato al ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia femminile , terminato con i festeggiamenti di Inter , Milan , Roma e Juventus che si qualificano per il turno successivo. (LAROMA24)