Di Francesco torna sulla sconfitta col Parma: “Sembravano averne meno di noi. Brucia ancora”
TUTTOmercatoWEB.com Si è da poco conclusa la conferenza stampa del tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco, alla vigilia della delicatissima sfida tra i lagunari e il Lecce. Entrambe le squadre provengono da un periodo complicato: in particolare il Lecce, che dopo le numerose sconfitte, ha esonerato mister Gotti, affidando la panchina a Marco Giampaolo. Il Venezia, invece, è reduce dalla sconfitta casalinga col Parma (Parma Live)
Ne parlano anche altre testate
STATO D’ANIMO. «E’ passato un po’ di tempo. Ma è come se non fossi mai uscito dal campo e dal terreno di gioco. Allenare è come andare in bici non si dimentica mai, mi auguro che sia la stessa cosa domani sera». (Calcio Lecce)
Il tecnico Giampaolo ha convocato 25 calciatori: Portieri: Falcone, Früchtl, Borbei, SamoojaDifensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard Centrocampisti:... (TeleRama News)
Marco Giampaolo si appresta a debuttare sulla panchina del Lecce, domani nel posticipo di Serie A sul campo del Venezia. Il neo allenatore ha presentato così n conferenza stampa i le sensazioni e i temi della partita: "È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. (TUTTO mercato WEB)
Giornata di allenamento singolo oggi per il Lecce di Marco Giampaolo. L’allenatore ha avuto a disposizione l’intero gruppo dopo il ritorno dei nazionali. Senza Bonifazi, assente, e con Banda a riposo, Berisha ha continuato ad allenarsi a parte insieme a Burnete e Pierret. (SalentoSport)
Prima conferenza stampa pregara da nuovo allenatore del Lecce per il tecnico originario di Bellinzona, che domani guiderà i salentini al Penzo, nell'importante scontro diretto col Venezia. "Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì, con la squadra al completo abbiamo fatto non più di due allenamenti - la premessa - Ma lavorando con i calciatori rimasti in sede, ho capito qualcosa ho capito rispetto a quanto ne sapessi prima di arrivare, questo è certo. (Tiscali)
Carattere e determinazione, cattiveria: tutti aspetti sui quali lavoriamo". "Sono state due settimane di lavoro con meno ragazzi del solito, tanti erano in nazionale. (Tuttosport)