Non mi lasciare, il cast della serie tv con Vittoria Puccini

Protagonisti Vittoria Puccini, Alessandro Roja e Sarah Felberbaum.

“Non mi lasciare” è una serie diretta da Ciro Visco, prodotta da Rai Fiction in co-produzione con PayperMoon Italia.

Sinossi: Elena Zonin è una poliziotta romana chiamata a Venezia, sua città d'origine, per indagare su un nuovo caso.

Qui ritroverà Daniele Vianello, il suo grande amore di allora divenuto nel frattempo vice questore di polizia e Giulia, la sua migliore amica che Daniele ha poi sposato. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre cammina per Roma, infatti, l’attrice sfoggia un cappottino nero con pelliccetta bianca e un paio di jeans scuri a sigaretta Nella serie, Vittoria Puccini interpreta Elena Zonin, una poliziotta che si occupa di reati informatici, che si troverà coinvolta in un’indagine molto pericolose. (DireDonna)

Pare che così abbia conosciuto Allessandro Roja e i due si sono sposati nel 2012. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Guerra tra Rai e Mediaset: Simona Branchetti sfida Alberto Matano. Claudia Ranieri e Alessandro Roja: oggi lavorano insieme. (Ck12 Giornale)

“Però sicuramente è un titolo che racconta una richiesta d’aiuto ed una particolare tematica. Inevitabile, quindi, che lavorare a questa serie abbia portato maggiore consapevolezza di tutto ciò. (Tvblog)

L’appuntamento con la prima puntata di inedito crime è dunque per questa sera, ore 21.30, su Rai 1. Riepiloghiamo le anticipazioni grazie alle trame ufficiali:. (Tv Soap)

Il calendario di distribuzione prenderà il via lunedì 17 gennaio e prevede la possibilità di ritirare il kit ogni lunedì, martedì e giovedì, dalle 9 alle 12, presso il Municipio. Due le aperture serali: dalle 18 alle 20 distribuzione ogni mercoledì presso il Municipio, mentre ogni venerdì gli operatori saranno a Velate in Villa Scaccabarozzi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Non mi lasciare, la trama. Elena Zonin (Vittoria Puccini) è un vice questore della Polizia, specializzata in crimini informatici, che vive e lavora a Roma e da anni indaga su una rete di pedofili responsabile del rapimento e del traffico - sul dark web - di minori. (Today.it)