Incidente sulla statale 10 a Spinetta: muore una donna di 50 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Strada per il momento bloccata dai mezzi di soccorso e per compiere i rilievi dell’incidente
L'incidente sulla statale 10 a Spinetta dove è morta una donna di 50 anni (Foto Federica Castellana). ALESSANDRIA.
Incidente mortale oggi 22 ottobre sulla statale 10 a Spinetta, all’altezza del concessionario Fiat, coinvolti due camion e un’auto.
Una donna di 50 anni, conducente della vettura, è morta, il passeggero che era con lei, è rimasto ferito, trasportato in codice giallo (condizioni non gravi) all’ospedale di Alessandria. (La Stampa)
Su altri giornali
Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro Si sblocca l’iter per realizzare una Stazione dei carabinieri a Papanice, nell’immobile di proprietà del Comune di Crotone in via Giuseppe Giusti. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Per cause ancora in fase di accertamento, la Peugeot su cui viaggiava il 72enne si è scontrata violentemente con un’Audi. Ancora una volta, quel tratto di strada si rivela scenario tragico. (Blunote)
Lo rende noto l’ufficio comunicazione del Comune di Crotone sottolineando di aver appreso del disservizio da “informazioni apprese in questo momento direttamente da Sorical, non avendo in precedenza ricevuto comunicazioni al riguardo” Si è verificato nel contempo lo svuotamento dei serbatoi che servono le utenze cittadine. (wesud)
Sul posto sono accorsi appena ricevuto l'allarme, i sanitari del 118, i Vigili del fuoco ed i poliziotti della Squadra Volanti. Ferito anche il conducente dell'altro veicolo coinvolto (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente Secondo le prime informazioni non sarebbero in gravi condizioni. (Latina24ore.it)
Gli agenti hanno, poi, diretto il traffico per un paio d’ore snellendo una lunga coda di auto che si era formata. Ieri sera alle 23 circa presso lo svincolo della strada statale Palermo- sciacca all’altezza dell’aula bunker del Pagliarelli , una ragazza con la propria auto, per cause ancora di accertartamento, ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi. (Risoluto)