ROMA, SMALLING ALL'AL FAYHA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora L’AS Roma comunica di aver ceduto Chris Smalling all'Al Fayha, a titolo definitivo. Il difensore inglese, arrivato in giallorosso nell'estate del 2019, ha collezionato 155 presenze e 10 gol. Nella stagione 2021-22, ha contribuito al successo della squadra in Conference League. Il Club augura a Chris i migliori auguri per il suo futuro. (Sport Mediaset)

Su altri media

Oggi la moglie Sam, ha salutato la squadra e soprattutto la città con un commovente messaggio sui social: "Roma è stata la nostra casa per 5 anni e sarà per sempre nei nostri cuori. Siamo tutti così tristi di partire. (ForzaRoma.info)

È stata la penultima cessione della Roma di questa finestra estiva di mercato. Joao Costa da ieri è un nuovo calciatore dell'Al-Ettifaq allenato da Steven Gerrard, ripartirà quindi dall'Arabia Saudita a titolo definitivo. (ForzaRoma.info)

L'avventura di Chris Smalling alla Roma si è ufficialmente conclusa dopo ben cinque stagioni e il difensore centrale inglese si è trasferito a titolo definitivo all' Al-Fayha , club che milita in Arabia Saudita. (LAROMA24)

ROMA SAM SMALLING SALUTO – Un addio difficile, dopo tanti anni con emozioni contrastanti. Dopo il messaggio di Chris Smalling, arriva quello della moglie Sam, che dedica a Roma un congedo molto emozionante. (RomaNews)

La Roma ha ufficializzato la cessione di Smalling all'Al Fahya, con l'inglese che ha quindi salutato la Serie A su Instagram (Juvenews.eu)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)