Roma in crisi: Juric rimane in bilico. Per i Friedkin è fiducia a tempo

Ivan Juric rimane in bilico, ma in caso di esonero non ci sarà il ritorno di Daniele De Rossi. La Roma è in crisi e i Friedkin, contestati duramente dalla tifoseria giallorossa, stanno cercando una strategia per ottenere risultati in tempi brevi. Contro il Verona la squadra ha anche giocato per lunghi tratti una buona gara, ma ha concesso troppo e alla fine ha perso per 3-2 contro gli scaligeri. Decisive le partite contro Union Saint-Gilloise e Bologna La sconfitta con il Verona sta spingendo la proprietà a delle riflessioni sul futuro della guida tecnica giallorossa e la panchina del tecnico croato è a rischio. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Niente esonero per Ivan Juric, diversamente dai sentori che si percepivano a Roma e fuori Trigoria, come fa sapere Sky Sport. Scomoda la posizione dell'ex Torino dopo il ko incassato contro il suo ex Hellas Verona, sconfitta che però non scalza Juric dalla panchina della squadra capitolina. (Fcinternews.it)

Nemmeno la partita contro il Verona ha smosso le acque. L’ambiente Roma, oramai quasi rassegnato e appiattito su sé stesso, è come se fosse ‘anestetizzato’, stordito da un inizio di stagione che in pochi si aspettavano. (RomaForever.it)

Esonero Juric, Sky svela la decisione della Roma Colpo di scena in casa Roma: arriva infatti la decisione su Ivan Juric come riportano i colleghi di SkySport, ma questa non riguarda il cambio in panchina che porterebbe al terzo allenatore giallorosso in appena pochi mesi. (CalcioNapoli24)

Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi Montella

Sono sempre vicini al club e in stretto contatto con Trigoria. Non ci sarà nessuno scossone nelle prossime ore e il tecnico ha ricevuto la piena fiducia da parte dei Friedkin che hanno, però, ribadito tutto il loro malcontento per i risultati. (Calciomercato.com)

Anche perché i tempi tecnici sono davvero ridotti all’osso, con la Roma che da domani a venerdì sarà a Bruxelles per la sfida di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise e poi domenica alle ore 15 ospiterà il Bologna all’Olimpico, nell’ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi Montella (TUTTO mercato WEB)