Morta a 14 anni per un dolce. “I camerieri sapevano dell’allergia alle arachidi”

Morta a 14 anni per un dolce. “I camerieri sapevano dell’allergia alle arachidi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

«Nostra figlia è allergica alle arachidi». Questo è il messaggio, espresso in un misto di italiano e inglese, che i genitori della 14enne morta al San Camillo dopo aver mangiato un dolce hanno cercato di comunicare al personale del ristorante prima di ordinare il dessert. Così hanno spiegato alla polizia, che si sta occupando dell’inchiesta sulla scomparsa della figlia. La famiglia, arrivata a R… (Repubblica Roma)

Su altri media

In un misto tra inglese e italiano, la mamma e il papà dela ragazzina lo avevano comunicato al personale: «Nostra figlia è allergica alle arachidi». Ma non è bastato perché la loro vacanza da Londra a Roma si trasformasse nel momento peggiore delle loro vite. (ilmessaggero.it)

I genitori avrebbero detto alla polizia che i camerieri sapevano della sua allergia. (Fanpage.it)

Tragedia a Roma, dove una ragazza di 14 anni è morta a causa di uno shock anafilattico dovuto a un‘allergia alle arachidi. La ragazza – una turista inglese in vacanza in Italia insieme ai genitori – ha accusato problemi poco dopo il pranzo, avvenuto in un ristorante della capitale. (Quotidiano di Sicilia)

Roma Gianicolense, la turista 14enne Skyla Caceres morta per choc anafilattico dopo la pizza: indaga anche la polizia inglese

Una vacanza si è trasformata in tragedia per una famiglia inglese, giunta a Roma per una settimana di ferie. Nonostante i rapidi soccorsi e il trasferimento al San Camillo, la giovane non ce l’ha fatta. (Zoom24.it)

Polizia e Procura attendono gli esiti degli esami tossicologici sul corpo dell’adolescente, deceduta giovedì dopo una cena con la famiglia, per accertare le cause della morte. L’ambasciata inglese a Roma sta «assistendo» la famiglia di Skyla Caceres, la 14enne turista inglese morta per choc anafilattico dopo aver mangiato in una pizzeria sulla Gianicolense. (Corriere Roma)