Bonus Natale anche per colf e badanti: come ottenerlo
Il bonus Natale di 100 euro spetta anche a colf e badanti. I lavoratori domestici dovranno però seguire una procedura specifica per la richiesta, secondo le istruzioni fornite dall'Agenzia delle Entrate con la circolare n. 19/2024 Il bonus Natale spetta anche a colf e badanti che, tuttavia, dovranno seguire una procedura specifica per fare richiesta. A fornire le istruzioni specifiche per i lavoratori domestici e, in generale, per i lavoratori privi di sostituto d’imposta, è stata l’Agenzia delle Entrate con la circolare n. (Informazione Fiscale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le due misure arriveranno insieme. Introduzione (Sky Tg24 )
Negli ultimi tempi, parlare di pensione è diventato quasi inevitabile. Tra discussioni su età pensionabile, contributi e importi che cambiano, il tema è sempre più complesso e a volte sembra proprio un labirinto. (Management CuE)
Introduzione (Sky Tg24 )
Un percorso a ostacoli. (Il Faro online)
Un regalo per tutti a Natale: il bonus da 100 euro è per tutti, anche per chi è senza lavoro. Basta soddisfare un requisito. (Management CuE)
Il Bonus Natale di quest’anno rappresenta un’opportunità significativa per molti lavoratori dipendenti, militari compresi. Introdotto dalla Legge n. 113 del 2024, questo contributo una tantum di 100 euro, collegato alla tredicesima mensilità di dicembre, mira a sostenere le famiglie con particolari condizioni economiche, alleggerendo il carico fiscale. (ASPMI)