Motta ridisegna la difesa della Juventus: Di Lorenzo e Calafiori nel mirino

La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Thiago Motta che ha espresso la sua volontà di portare in bianconero Giovanni Di Lorenzo, al centro di un caso con il Napoli e Riccardo Calafiori. Ne ha parlato l’edizione odierna di... La Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Thiago Motta che ha espresso la sua volontà di portare in bianconero Giovanni Di Lorenzo, al centro di un caso con il Napoli e Riccardo Calafiori. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Di Benedetto: ''Motta? L'obiettivo scudetto è rimandato al 2026'' Il vicedirettore di TuttoMercatoWeb Lorenzo Di Benedetto, ha commentato l'approdo dei nuovi tecnici sulle panchine di Juventus, Napoli, Milan, Fiorentina e Bologna. (Bianconera News)

Un leader, sapeva farsi sentire. Ma un percorso così rapido sta stupendo anche me. (Tutto Juve)

La Juve esalta Yildiz: «Rete dopo 11 minuti e linguaccia come Del Piero: giorno da favola». Il ricordo del primo... (Juventus News 24)

Alla fine, dopo settimane in cui quasi tutti i giornalisti sportivi davano ormai per certo il suo arrivo, Thiago Motta è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Juventus. Una presentazione avvenuta oltretutto con grande intelligenza ed eleganza da parte dei social media manager della Vecchia Signora, che hanno pubblicato un video di presentazione, in cui hanno richiamato sottilmente la tesi portato dall’ex tecnico del Bologna a Coverciano per diventare allenatore, incentrata sull’importanza del pallone nel calcio. (JMania)

Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. (Tuttosport)