Juve, Cambiaso: "Inter favorita, noi da primissimi posti. La partita più complicata è stata con..."

Intervistato dal Corriere dello Sport, lo juventino Andrea Cambiaso lancia la sfida scudetto alle rivali. Siete da scudetto? "Siamo da primissimi posti e la Juve deve sempre giocare per vincere. L’Inter è favorita e tra due domeniche c’è lo scontro diretto. Chissà... Prima però ci sono Lazio e Stoccarda, due montagne altissime. Siamo tra le migliori". In testa c’è il Napoli. "Fa impressione per la sua forza. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Cambiaso e la corte 'madridista': "Orgoglioso di avere estimatori, ma la Juve è il mio Real" (TUTTO mercato WEB)

Difficilmente la Juventus potrebbe pensare di fare a meno di un punto fermo come lui a metà stagione, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo nel calciomercato. Cambiaso andrà al Real Madrid? (Fantacalcio ®)

Il laterale della Juventus ha parlato delle ambizioni dei bianconeri di Thiago Motta e anche della corsa per lo Scude (TUTTO mercato WEB)

Cambiaso: “La Juventus è il mio Real.” 

"La Juve è il mio Real". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riprendendo un virgolettato dell'intervista esclusiva fatta a Cambiaso. L'esterno della Juventus prosegue: "Ho tanta fame... (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è favorita e tra due domeniche c’è lo scontro diretto. Napoli? Fa impressione per la sua forza. (CalcioNapoli1926.it)

Andrea Cambiaso, insostituibile alla Juventus per Allegri prima e Thiago Motta poi, è uno dei giocatori in rampa di lancio tra i bianconeri. Reduce da ottime prestazioni anche con la maglia della Nazionale, si è concesso a una lunga intervista al Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)