Torino-Napoli, Antonio Conte in conferenza stampa: «Kvaratskhelia deluso, il Toro va rispettato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria sulla Roma è tempo di trasferta per il Napoli di Antonio Conte, atteso al viaggio verso Torino per la sfida ai granata di Vanoli. «Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo all 13a giornata, soprattutto visto che in pochi punti ci sono sei diverse squadre. Quindi è un campionato equilibrato. Ma non credo che resterà così fino alla fine: al termine del girone d'andata le posizione saranno già più definite. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Senza alcun successo in stagione, il Napoli Basket affronta Dolimiti Energia Trentino e sarà l’esordio di coach Valli sulla panchina azzurra. Un inizio non semplice, poiché Trento non ha ancora perso in campionato mentre gli azzurri sono sprofondati in fondo alla classifica e lotteranno per non retrocedere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'articolo Dolomiti Energia Trentino – S.S. Napoli Basket, Valli: ”Occorrerà una super difesa per …” proviene da (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli parte naturalmente con i favori del pronostico, ma da Torino chiedono una prova di orgoglio alla compagine di Vanoli. C'è grande preoccupazione in casa Torino per la sfida contro il Napoli. I granata stanno arrancando in campionato e la capolista incute un certo timore. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte, alla guida del Napoli, sembra intenzionato a mantenere fede al suo principio di continuità in vista della sfida contro il Torino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico confermerà i giocatori che ormai costituiscono l’ossatura della formazione azzurra, lasciando poco spazio a sorprese. (Terzo Tempo Napoli)
Sempre grande disponibilità da parte del mister, che elargisce sorrisi a tutti e non lascia scontento nessuno. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa e subito dopo è uscito per incontrare i tifosi del Napoli che erano arrivati nella speranza di strappare un autografo o una foto ricordo. (CalcioNapoli24)
“Ad inizio campionato, in Napoli-Parma fu cancellato un rigore al Napoli dopo l’assegnazione da parte dell’arbitro. La decisione di cancellare il penalty fu giustissima e fu presa grazie ad una chiamata del Var. (Terzo Tempo Napoli)