Torino-Napoli, Antonio Conte in conferenza stampa: «Kvaratskhelia deluso, il Toro va rispettato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria sulla Roma è tempo di trasferta per il Napoli di Antonio Conte, atteso al viaggio verso Torino per la sfida ai granata di Vanoli. «Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo all 13a giornata, soprattutto visto che in pochi punti ci sono sei diverse squadre. Quindi è un campionato equilibrato. Ma non credo che resterà così fino alla fine: al termine del girone d'andata le posizione saranno già più definite. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Giorno dopo giorno stiamo ponendo delle importanti basi e vedo comunque una continua crescita a livello del singolo e della squadra. Oggi mi ritrovo con una rosa molto cresciuta a livello dei singoli rispetto al ritiro». (napoli.corriere.it)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. (La Lazio Siamo Noi)
Da Torino: "Si può anche perdere col Napoli, ma dipende come" Il Napoli parte naturalmente con i favori del pronostico, ma da Torino chiedono una prova di orgoglio alla compagine di Vanoli. (AreaNapoli.it)
Sempre grande disponibilità da parte del mister, che elargisce sorrisi a tutti e non lascia scontento nessuno. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa e subito dopo è uscito per incontrare i tifosi del Napoli che erano arrivati nella speranza di strappare un autografo o una foto ricordo. (CalcioNapoli24)
Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico ha analizzato il momento dei suoi, redarguendoli per evitare una sottovalutazione della squadra di Vanoli che è in cerca di un rilancio . Non bisogna cedere a facili entusiasmi, questo il comandamento diffuso nello spogliatoio partenopeo da Antonio Conte . (Tuttosport)
“Con tre partite chiuse sul risultato di 1-0 nelle prime tredici giornate di campionato, il Napoli ha ottenuto la sua percentuale più alta negli ultimi 18 anni, nello stesso numero di gare giocate. Il Napoli di Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)