Djaló Roma, il portoghese è in città per VISITE MEDICHE e FIRMA! Tutti i DETTAGLI dell’addio alla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve LIVE: Sancho sceglie il Chelsea, Arthur lontano dal Napoli, preso Faticanti Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Tiago Djaló è arrivato nella capitale e si sta sottoponendo alle visite mediche ma i giallorossi vorrebbero fare un altro colpo in difesa dopo che è saltato il colpo Danso. Secondo le indiscrezioni di Gianluca Di Marzio la Roma starebbe pensando a Mats Hummels, giocatore svincolato dopo la fine del contratto con il Borussia Dortmund. (Tutto Juve)
Tiago Djalò è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Roma, ma il club giallorosso ha chiesto un supplemento di visite per il difensore reduce da un infortunio grave al ginocchio. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma lavora ancora per la difesa: oltre a Tiago Djaló, ritorna il nome di Mats Hummels Oltre ad Alexis Saelemaekers, la Roma continua a lavorare anche per la difesa. Nella serata di giovedì 29 agosto, la società giallorossa ha chiuso per Tiago Djaló della Juventus (I dettagli dell'operazione) ma l'ex Lille potrebbe non essere l'unica operazione. (GianlucaDiMarzio.com)
Tra questi, c’è l’ex difensore del Borussia Dortmund Mats Hummels e come riporta Fantacalcio.it i giallorossi potrebbero portare il tedesco nella capitale. Roma-Hummels, giallorossi che guardano con attenzione le ultime ore di mercato ma non solo: nella lista degli svincolati, sono diversi calciatori interessanti che possono essere tesserati anche dopo la giornata di oggi. (Europa Calcio)
Vocegiallorossa.it 13:35 - Gli aggiornamenti su X del giornalista Gianluca Di Marzio: "Roma, continuano i contatti per Hummels: iniziata la trattativa economica" (Voce Giallo Rossa)
Il centrale si trova all’hotel Hilton dove si sta svolgendo l’evento IL CALCIOMERCATO DFA INTERNATIONAL TRANSFERMARKET L’operazione è in stand-by poiché i giallorossi vogliono vederci chiaro sulle condizioni del portoghese e farà delle visite mediche più approfondite dopo il caso Danso. (ilmessaggero.it)