Ferrari F250, che fine ha fatto l'ala posteriore?

Diversi mesi fa si era fatto vedere un interessante prototipo della Ferrari F250 e non era passata decisamente inosservata una vistosa ala posteriore. Ferrari, d’altronde, non fa misterocdella sua nuova creazione in arrivo. Proprio in occasione del Capital Markets Day 2023, andando un po’ indietro nel tempo, il marchio di Maranello ha fatto cenno ad una nuova “supercar”, che sarà lanciata entro il 2026 e “limitata a molto meno del 5% dei volumi totali”. (ClubAlfa.it)

Su altri media

La Ferrari ha in cantiere una nuova hypercar pronta a sconvolgere il mercato. Sarà la più performante di sempre e coglierà l’eredità della LaFerrari. (Bicizen)

Bisogna aspettare la 365 GT4/BB, presentata al Salone di Torino del 1971, per vedere una Ferrari stradale con il motore alle spalle del pilota, 10 anni dopo la 156 F1 da corsa. (Il Messaggero - Motori)

Ferrari F250, ecco come sarà l'erede de LaFerrari

Svelata la 12Cilindri , è tempo di proiettarsi verso un altro momento cruciale del 2024 Ferrari. Il progetto F250 sarà la prossima tappa prima che, nel 2025, tocchi all'inedita Rossa elettrica . (Auto.it)