Conte dice la sua sulla classifica. E su Raspadori: "Non sarò così stupido da indebolire il Napoli"

Conte dice la sua sulla classifica. E su Raspadori: "Non sarò così stupido da indebolire il Napoli" "Noi dobbiamo essere molto realisti e sapere che siamo solo alla 13esima giornata. In più, essere realisti sapendo che nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. E' un campionato che fin qui s'è dimostrato equilibrato. A mio personale parere, non credo resterà così fino alla fine. Già alla fine del girone d'andata comincerà un po' ad allungarsi". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Oggi ti trovi a dover avere a che fare con avversarie forti. Bene anche la Fiorentina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Napoli capolista fa visita, domenica alle 15, al Torino. Conte è intenzionato a confermare il solito 11, con in avanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara. Più di un dubbio per Vanoli che dovrebbe puntare ancora su Adams e Sanabria in attacco e Gineitis in mezzo al campo: ecco le probabili formazioni (Sky Sport)

Conte: «Ho insistito questa estate a non far partire i calciatori, avendo anche ragione, e lo farò anche a gennaio» (IlNapolista)

Napoli, Conte: "Kvara è determinato. Dobbiamo rinforzarci, non indebolirci"

Il Torino torna in campo allo stadio Olimpico Torino per sfidare il Napoli di Antonio Conte in una sfida valevole per la quattordicesima giornata di campionato. (Toro News)

Le possibili scelte di Conte per la sfida contro il Torino Le possibili scelte di Conte (GianlucaDiMarzio.com)

Partita delicata per il Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)