Fedez e Tony Effe, un tempo amici poi la mega lite: perché c'è stata la rottura e cosa c'entra Chiara Ferragni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rincorsa al dissing, allo scontro più seguito (e inelegante) del rap nostrano è partita diversi mesi fa, in primavera. Ad accendere la miccia - almeno apparentemente - era stato Tony Effe che prima aveva definito pubblicamente Niky Savage un suo clone e poi aveva dichiarato a Radio 105 di aver rifiutato un duetto con Fedez per portare avanti il suo progetto con Gaia, «Sesso e samba», che si sarebbe rivelato il tormentone di questa estate. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Entrambi i rapper protagonisti del dissing hanno dovuto rispondere alle domande spinose dell'inviato Valerio Staffelli. (Fanpage.it)
Tony Effe ha saputo solo rispondere: “Non ne so niente”. L'inviato ha chiesto al rapper romano se tutto questo fosse stato fatto per “alzare i numeri”. (Il Giornale d'Italia)
Ed è così che l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato al rapper un Tapiro d’oro personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano. (Il Fatto Quotidiano)
Di quell'intricato mix di barre al veleno che ha tenuto banco la scorsa settimana nel dissing tra Fedez e Tony Effe è rimasto solo il sapore dolceamaro di "Allucinazione Collettiva", il brano che il rapper di Rozzano ha scritto per la moglie Chiara Ferragni come ultima lettera d'addio in vista dell'ormai irreversibile divorzio. (Cosmopolitan)
Per Fedez non c'è mai pace. La separazione dalla moglie, la rissa con Iovino, i problemi di salute e infine in dissing con Tony F, una battaglia a suon di versi e canzoni che hanno colpito i nervi scoperti dei due cantanti e che è sfociato in una canzone d'amore da parte di Fedez nei confronti di Chiara Ferragni (Golssip)
Dopo il brano della finta Chiara Ferragni con la tecnica del deepfake, mandato in onda nella prima puntata di lunedì, ci sarà il Tapiro d'oro all'ex marito. I video pubblicati sia da Fedez che dal rivale Tony Effe hanno ottenuto milioni di visualizzazioni, entrambi hanno visto crescere il numero dei loro followers. (La Gazzetta dello Sport)