Lazio-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming
La Lazio scende in campo questa sera all'Olimpico di Roma contro il Torino nel monday night della 30a giornata di Serie A. Un match importante in ottica Champions League per la squadra di Baroni che deve rispondere alle vittorie di Bologna, Roma e Juventus. Dopo la brutta sconfitta per 5-0 sul campo del Bologna, prima della sosta, i biancocelesti hanno bisogno di una scossa davanti al proprio pubblico. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Biancocelesti che devono reagire dopo la brutta sconfitta maturata contro il Bologna e per farlo ci ha messo del suo anche il presidente Claudio Lotito, che avrebbe fatto una promessa alla squadra. La Lazio sta preparando la sfida in programma questa sera contro il Torino, con mister Baroni che è alle prese con le ultime di formazione. (LazioNews24.com)
I biancocelesti giocheranno conoscendo i risultati delle altre pretendenti per la zona Europa, tutte vittoriose ad eccezione del Milan caduto a Napoli. Dopo un’interminabile sosta e il ritorno della Serie A, anche la Lazio si prepara a tornare in campo nel monday night della 30a giornata contro il Torino di Vanoli. (lazialita.it)
La S.S.Lazio comunica che in occasione delle partite Lazio-Torino e Lazio-Bodø/Glimt, solo ed esclusivamente nei punti vendita all’interno dello Stadio Olimpico, sarà possibile acquistare 2 Maglie della Collezione Home, Away & Third 2024/25 al prezzo di una. (SS Lazio)
La lista completa dei biancocelesti Novità molto importanti in casa Lazio: Marco Baroni ha diramato la lista convocati in vista della sfida di oggi in casa contro il Torino: importante per la rincorsa all’Europa. (CalcioNews24.com)
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin. Probabili formazioni Lazio Torino, quali potrebbero essere le decisioni dei tecnici in vista della sfida all’Olimpico (LazioNews24.com)