Tre morti nell'esplosione della fabbrica, il sindaco: "Scena devastante"

Ercolano . 'Una scena di devastazione e distruzione ma anche di grandissimo dolore': così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, riferendosi alla deflagrazione che ha distrutto una fabbrica di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal luogo dell’esplosione si leva una colonna di fumo visibile a grande distanza. Esplosione in una fabbruca di fuochi d’artificio in provincia di Napoli, ci sarebbero almeno due morti. (Il Sole 24 ORE)

Notizia in aggiornamento… (Virgilio Notizie)

Sono stati proprio i caschi rossi a scoprire l’uomo senza vita e a consegnarlo ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, inutile ogni tentativo di rianimazione. Il cadavere di un uomo è stato trovato in un appartamento dove era scoppiato un incendio. (Frosinone News)

Esplode deposito abusivo. Il dramma delle gemelle al primo giorno di lavoro

Paolo Barbuto ha raccolto per Il Mattino la testimonianza di una persona del posto: «Alle 15 del pomeriggio all'improvviso un boato fortissimo con delle pietre che volavano, siamo usciti e abbiamo visto del fumo bianco. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Tragedia nel vesuviano poco fa. (Virgilio)

Nella deflagrazione sono morte tre persone, un giovane albanese di 18 anni, Samuel, e due sorelle gemelle, Sara e Aurora, di 26 anni, originarie di Marigliano. Una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio è esplosa ieri pomeriggio a Ercolano (ilmessaggero.it)