Verso un’altra stagione record di influenza: in Molise sta per partire vaccinazione. Raccomandata anche a chi fa quella anti-Covid
Per gli esperti si va incontro a un'altra stagione record. E si ribadisce dunque l'importanza della vaccinazione antinfluenzale, specie per i soggetti più vulnerabili. In Molise è tutto pronto. La Regione ed il Dipartimento di Prevenzione ASReM stanno organizzando infatti la campagna antinfluenzale, con l’obiettivo di offrire a tutti i cittadini e soprattutto a quelli più fragili questo prezioso strumento di prevenzione. (Primonumero)
Su altri giornali
Martedì 1 ottobre parte in Lombardia la campagna vaccinale gratuita per la stagione autunnale/invernale 2024-2025, in questa prima fase rivolta alle categorie più a rischio. (IL GIORNO)
Nei giorni 5 e 6 ottobre si terranno eventi di apertura straordinaria organizzati dalle strutture sanitarie territoriali. Martedì 1 ottobre 2024 parte in Lombardia la campagna antinfluenzale gratuita per la stagione autunnale/invernale 2024-2025, in questa prima fase rivolta alle categorie più a rischio. (Prima Merate)
Dal 4 novembre, la vaccinazione sarà estesa a tutta la popolazione. Obiettivo proteggere i cittadini dalle infezioni stagionali, in particolare influenzali. (varesenews.it)
Dal 4... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nei giorni 5 e 6 ottobre si terranno eventi di apertura straordinaria organizzati dalle strutture sanitarie territoriali. Dal 4 novembre, la vaccinazione sarà estesa a tutta la popolazione. (Agenzia askanews)
Obiettivo proteggere i cittadini dalle infezioni stagionali, in particolare influenzali. Nei giorni 5 e 6 ottobre si terranno eventi di apertura straordinaria organizzati dalle strutture sanitarie territoriali. (MyValley.it)