Cinema e incontri: quattro giorni per raccontare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter SPORT

E saranno ancora una volta quattro giorni di cinema, musica, spettacolo e fotografia attraverso proiezioni, incontri e masterclass.

Dal 12 al 15 maggio quattro giorni di cinema e incontri per raccontare il nostro tempo.

L’IMMAGINE DEL FESTIVAL. Anche quest’anno l’illustratrice Sarah Mazzetti ha realizzato il poster del Carbonia Film Festival

Carbonia Film Festival torna con una nuova collocazione in calendario, dal 12 al 15 maggio, con l’appuntamento How to Film the World. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

Come si legge su TgCom24, per i Gazosa la musica fa parte del loro DNA fin da quando erano piccolissimi: “Www. (DireDonna)

Correva l’anno 2001 e la band che intonava questo motivetto, diventato presto tormentone di quell’estate, era i Gazosa che ora ha deciso di tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo. Abbiamo iniziato a pensare concretamente all’idea di una reunion in occasione del ventennale della nostra partecipazione al ‘Festival di Sanremo’ del 2001. (DireDonna)

Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, Josè Mourinho in vista della semifinale di andata di Conference League contro il Leicester. Giochiamo con un avversario che non è da Conference League, il Leicester è da Europa League. (BlogSicilia.it)

Penso a questa partita». José Mourinho. «Se non arriveremo in finale, il percorso fatto fin qui conterà poco». Voglio il meglio per lui, quando non gioca contro la Roma: ha fatto un bel percorso, ha un grande futuro (Corriere Roma)

Mourinho sa bene che la partita di stasera non sarà decisiva, ma vuole comunque tornare dall’Inghilterra con un buon risultato. – Stasera la Roma si gioca un pezzo importante dell’accesso alla finalissima della Conference League. (Giallorossi.net)

In attacco Abraham non si discute, per il resto pochissime variazioni, col trio Mancini-Smalling-Ibanez confermato davanti a Rui Patricio Per poter mettere i giallorossi nelle condizioni ottimali in vista della gara di ritorno, lo Special One conferma la formazione tipo con l'unico dubbio che riguarda Nicolò Zaniolo. (TUTTO mercato WEB)