Serie C: Giugliano batte la Juve e va al secondo posto

E’ stata decisiva la rete di Ibourahima Balde per portare a casa tre punti importantissimi per un posto in alta classifica. Il Giugliano, grazie alla vittoria contro la Juventus Next Gen, sale al secondo posto a pari punti col Monopoli, che ha impattato in casa 1-1 contro il Crotone. Altrettanto importante per il Giugliano è stata l’espulsione al 9° minuto di Puczka per fallo su Ciuferri lanciato a rete. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “I ragazzi si devono calare completamente nella dimensione della categoria, il gruppo ogni anno si riforma da zero. (Juvenews.eu)

Si stanno rendendo conto delle difficoltà di questo girone, con un calcio molto di contatto: è il modo migliore per crescere veloci. Paolo Montero ha parlato, al sito della Juventus, al termine della gara persa dalla Next Gen contro il Giuliano: "I ragazzi si devono calare completamente nella dimensione della categoria, il gruppo ogni anno si riforma da zero. (Tutto Juve)

La squadra bianconera allenata da Paolo Montero cerca punti pesanti sul campo del Giugliano, nella sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie C. Arbitro: Leone Assistenti: Pilleri-De Chirico IV uomo: Tropiano Giugliano-Juventus Next Gen, la cronaca LIVE 58 (ilBianconero)

Giugliano-Juventus Next Gen 1-0, le PAGELLE: Puczka rovina tutto, Citi salva il salvabile

Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato così dopo la sconfitta subita nel match contro il Giugliano: le sue dichiarazioni COME STA IL GRUPPO – «Ci sono da formare delle squadre, ci sono giocatori che vanno in prestito o salgono in prima squadra. (Juventus News 24)

Finisce qui!! La Juventus Next esce sconfitta di misura dal match contro il Giugliano, e resta mestamente al penultimo posto in classifica con 6 punti, con il concreto rischio di veder scappare le squadre poco sopra in graduatoria. (Tutto Juve)

Ndo al rosso diretto sventolato nei confronti di Puczka, è seguito - proprio sugli sviluppi del calcio di punizione seguente - il goal partita targato da Baldé, autore del definitivo 1-0. (ilBianconero)