Milan-Juventus, Morata vuole sfatare un incredibile tabù contro la sua ex

Morata ha giocato con la maglia della Juventus in due bienni diversi, prima 2014-2016 e poi 2018-2020, per un totale di 59 gol in 185 partite e 7 trofei vinti: 3 Coppe Italia, 2 Scudetti e 2 Supercoppe Italiane. Il 'CorSport' ha ricordato come sabato non sarà la prima volta che il centravanti iberico giocherà contro i bianconeri: è già successo cinque volte, due con la maglia del Real Madrid e tre con quella dell'Atlético Madrid. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Morata ritrova la Juventus con l’obiettivo di sfatare un tabù: lo spagnolo ha una grande occasione (MilanLive.it)

Varo Morata. L'attaccante spagnolo ha recuperato dal colpo alla testa che lo aveva costretto a saltare il Cagliari e ha mandato dei segnali chiari dalla Nazionale. (ilBianconero)

Anche Fonseca conosce l’importanza di Morata considerato uno dei leader della squadra, per impegno e disponibilità. La Juve sa bene quanto sia importante sfidare il Milan e avere Morata dalla propria parte: in maglia bianconera Alvaro ha giocato sette volte contro i rossoneri segnando tre gol. (La Gazzetta dello Sport)

Gazzetta - Milan d’attacco

Era il 23 gennaio 2022 e Alvaro Morata, alla Juventus, giocava titolare al fianco di Paulo Dybala durante la sfida contro il Milan. Il match di San Siro si concluse sul punteggio di 0-0 ed è, al momento, l'ultimo Milan-Juventus giocato dall'attaccante spagnolo che sabato, alle ore 18.00, tornerà a giocarne un altro. (Sky Sport)

La sosta una buona cosa l'han portata a Paulo Fonseca: sabato alle 18 a San Siro contro la Juventus, salvo sorprese, il posto di centravanti titolare sarà di nuovo di proprietà di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha recuperato dal trauma cranico subito in allenamento tra le trasferte di Madrid e di Cagliari ed è pronto a giocare la partita che forse sente di più, contro la "sua" Vecchia Signora. (Milan News)

Anche Fonseca conosce l’importanza di Morata considerato uno dei leader della squadra, per impegno e disponibilità. Per ora è a 2 sole reti in A:l’allenatore lo riavvicina alla porta. (Tutto Juve)