Lautaro Martinez resta a Milano: lui e un altro assenti per Chelsea-Inter

Simone Inzaghi risparmia Lautaro Martinez per Chelsea-Inter. L’argentino si unisce all’ultimo degli assenti per l’amichevole di Londra di domani. RISPARMIO – Oggi pomeriggio la squadra di Simone Inzaghi è partita in direzione Londra, dove domani si svolgerà l’ultima amichevole della pre-season nerazzurra. Tanti i giocatori presenti ma anche – purtroppo – tanti gli assenti. Fra questi l’ultimo ad essersi aggiunto alla lista è Lautaro Martinez, che si è unito al resto del gruppo. (Inter-News)

Su altri media

Gioca per l'Inter e per la nazionale turca, di cui è capitano. Ha iniziato con Karlsruhe e Amburgo prima di andare al Bayer Leverkusen nel 2014. (Spazio Inter)

PROTAGONISTA – Lautaro Martinez è ormai una delle leggende della Milano nerazzurra. La fama di leader e capitano dell’Inter lo precede, soprattutto dopo l’ultima fenomenale stagione disputata da assoluto protagonista in Serie A. (Inter-News)

PISTA DI MERCATO CHIUSA – Denzel Dumfries si prepara a rinnovare con l’Inter. Dopo gli incontri della scorsa settimana tra la società e l’entourage del giocatore, adesso arrivano ulteriori conferme. Il tutto a causa della chiusura di un’ipotesi di mercato che avrebbe visto l’olandese firmare per il Manchester United, con Aaron Wan-Bissaka diretto in nerazzurro. (Inter-News)

Lautaro Martinez il dubbio della vigilia: scelta in vista di Chelsea-Inter

Beppe Marotta in queste ore starebbe definendo la cessione di un esubero: il calciatore lascia l’Inter per sbarcare nel campionato di Serie B. (Spazio Inter)

ULTIMA AMICHEVOLE – “Continua l’avvicinamento dell’Inter all’appuntamento del 17 agosto, quando scenderà in campo contro il Genoa nella prima sfida della Serie A 2024/25. (Inter-News)

RIENTRATO – Tornato ad Appiano Gentile con due giorni di anticipo rispetto al programma originale, Lautaro Martinez continua la sua preparazione in vista della prossima stagione. (Inter-News)