Focolari: "Ma Yildiz gioca perché ha un lascito testamentari. Motta sostituisce tutti tranne lui..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a Radio Radio, Furio Focolari ha parlato così di Kenan Yildiz: "Io ci vado giù pesante con Yildiz e lancio questa provocazione: ma gioca perché ha un lascito testamentario? Contro lo Stoccarda non ha toccato una palla e quelle che ha toccato le ha sprecate. Non capisco il perché Thiago Motta sostituisca tutti tranne lui, è inspiegabile. In certi momenti l’altra sera è stato letteralmente imbarazzante. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Yildiz, l'intervista alla Gazzetta dello Sport MOMENTI PIU' BELLI - "Tra i momenti pi&ugr (ilBianconero)

Il talento turco dei bianconeri ha parlato in vista del derby d'Italia tra i bianconeri e l'Inter i (TUTTO mercato WEB)

Mehdi Taremi si prepara ad affrontare la Juventus per la prima volta in carriera indossando la maglia dell’Inter. Ma già una volta ha avuto modo di giocare contro i bianconeri: in Champions League, con il Porto, nel 2021. (Inter-News)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Juve, facciamo la linguaccia" (Tutto Napoli)

L a vita di Kenan Yildiz scorre placida tra la Continassa e la casa in centro, i genitori che lo seguono in tutto, il cagnolino amatissimo, gli allenamenti e qualche svago innocente, come il golf. Jeans e maglione over come impone la moda, un ragazzo come tanti che a 19 anni indossa con naturalezza la maglia più pesante che ci sia, la dieci della Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

JUVE YILDIZ DEL PIERO – In occasione del derby d’Italia in programma domani a San Siro tra Inter e Juventus, Kenan Yildiz ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)