Zenga su Frattesi: "Ci sono 5 cambi e tante partite. Da dirigente se un giocatore viene a dirmi che vuole andare via..."

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Walter Zenga ha parlato di Davide Frattesi e ha commentato i rumors di mercato attorno al centrocampista dell'Inter. "Ricordo che nel calcio di oggi ci sono i cinque cambi e che ci sono tante partite da giocare. Nei panni della società, se un giocatore dovesse venire da me a dirmi che non è contento e che vuole andare via penserei che se uno non è contento magari si allena anche non ad alto livello e ti abbassa il livello stesso", le sue parole. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da una Befana all’altra è cambiato il mondo, si è spenta la magia, ma una cosa è rimasta uguale. Il 6 gennaio 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. (fcinter1908)

Davanti alla richiesta di andare via di Davide Frattesi, l'Inter ha alzato il muro: 50 milioni di euro. La convivenza fino a giugno appare inevitabile, poi in estate ci si potrà separare. (Fcinternews.it)

Adani: “Se venisse Pellegrini all’Inter, non giocherebbe. Ci sarà sempre un Frattesi, anche se va via lui. Uno dietro Barella, uno dietro Calhanoglu e uno poi che gioca tra Mkhitaryan e Zielinski. (fcinter1908)

Frattesi deluso e corteggiato sul mercato, Asllani in panne: Inter, c'è un problema panchina

Poco spazio, sin qui, e un futuro che potrebbe prendere forma altrove. Si può riassumere così il momento di Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter continua a non essere una delle prime scelte di Simone Inzaghi e il minutaggio assai ridotto nel corso di questa stagione impone logiche riflessioni sul domani calcistico del centrocampista romano. (Goal Italia)

Il 6 gennaio del 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. Il 6 gennaio del 2024 Davide Frattesi irrompeva come un tuono all’ultimo secondo di Inter-Verona e i compagni lo lasciavano in mutande dopo il gol davanti a tutto San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Davide Frattesi vorrebbe giocare di più e ha già esternato questo pensiero all’Inter e a Simone Inzaghi. Ma il club nerazzurro per lasciarlo andare non fa sconti: il prezzo è fissato. (Inter-News)