Meloni e le indagini sul caso Almasri, la premier accusa e provoca i giudici: "Governino loro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è tornata a parlare del caso Almasri, per il quale è indagata insieme ai ministri Nordio e Piantedosi e al sottosegretario Mantovano. La premier ha attaccato i giudici, accusandoli di voler governare al posto dell’esecutivo. Meloni attacca i giudici: "Governino loro" L'indagine su Meloni e il Governo Il caso Almasri Meloni attacca i giudici: “Governino loro” Giorgia Meloni ha parlato dell’indagine a suo carico sul caso Almasri all’evento La Ripartenza organizzato dal giornalista Nicola Porro, attaccando in maniera decisa i magistrati. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, intervenendo all'evento La Ripartenza, organizzato dal giornalista Nicola Porro a Milano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
“Io penso che abbiamo bisogno di fare in modo che certi ruoli siano considerati il più possibile punti di riferimento” ha spiegato Fontana sul suo ruolo: “Per quanto riguarda me, poi, sinceramente ho un partito e ci sono talmente tanti bravi ministri, sottosegretari e governatori che non serve che parli. (Nicola Porro)
Sono stato nominato Presidente della Camera e devo cercare di fare in modo che il lavoro della Camera vada in una determinata maniera in cui tutti possono sentirsi rappresentati. Io poi ho un partito e ci sono talmente tanti bravi ministri, sottosegretari, vari esponenti e governatori che non serve che parli. (BlogSicilia.it)
Né preoccupata né demoralizzata. Giorgia Meloni non intende “mollare di un millimetro”. Tutti gli aggiornamenti su Repubblica (la Repubblica)
Come ogni anno, l’evento – che in serata prevede l’intervento in collegamento di Giorgia Meloni nel pieno del caso Almasri – si apre con l’ormai immancabile “Una Zanzara nella zuppa”, lettura dei giornali dai toni liberali e irriverenti realizzata proprio da Porro e Giuseppe Cruciani. (Nicola Porro)
Intervenendo all’evento ‘La Ripartenza, liberi di pensare’, a Milano il manager ha riflettuto sulla difficoltà di competere in una situazione così disomogenea. “La nostra azienda ha vincoli e regole imposte in Europa e in Italia e deve competere con soggetti negli Usa che non hanno le stesse regole”. (Primaonline)