“Se io, se lei”… Se Biagio Antonacci arriva a #RILIVE, Napoli impazzisce!

“Se io, se lei”… Se Biagio Antonacci arriva a #RILIVE, Napoli impazzisce!

L’appello di Biagio lancia “Se io, se lei”, un pezzo nato per raccontare proprio la libertà. Non c’è nessuno di più libero di lui, in questo momento, sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO in Piazza del Plebiscito. Non serve nemmeno cantarla tutta, quando in aiuto accorre un solo coro. “Che sia una notte speciale”, dice Biagio, in quella che sembra più una previsione che un augurio. (Radio Italia)

Ne parlano anche altri media

#RILIVE è iniziato con una grande sorpresa: Gigi D'Alessio ha fatto gli onori di casa e a sorpresa è salito sul palco per aprire con un momento davvero magico. Accompagnato dalla Radio Italia Live Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori, Gigi D'Alessio ha suonato al pianoforte un medley in omaggio al grande Pino Daniele. (Radio Italia)

"È stato proprio un bel viaggio Jad, però adesso smettiamola di fare i romantici tra di noi e facciamo un po' di casino!", ha detto J-Ax introducendo così il secondo pezzo portato in Piazza del Plebiscito, ossia "Peyote", realizzato in collaborazione con Fabri Fibra e Rocco Hunt; quest'ultimo, in quanto tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, ha raggiunto J-Ax e DJ Jad per cantare insieme a loro. (Radio Italia)

E piazza del Plebiscito è fantastica. Ho duettato sul palco di Gigi D’Alessio pochi giorni fa, in occasione dei suoi live e sono stata avvolta da un’energia incredibile, unica. (Corriere della Sera)

Radio Italia Live nella città della musica: com'è andata la data di Napoli

Si passa da una hit all'altra: "Non litighiamo più" è la seconda canzone portata sul palco da Rocco, prima del gran finale con "Nu juorno buono", che ovviamente qui a Napoli ha un sapore speciale. (Radio Italia)

Radio Italia Live per la prima volta approda a Napoli. Il concerto gratuito sta portando a Piazza del Plebiscito decine di migliaia di appassionati, che da questa mattina hanno sfidato il sole cocente per garantirsi un posto in prima fila e assistere alle prove degli artisti sul palco. (AreaNapoli.it)

La città della musica rende omaggio all'arte italiana con un grandissimo concerto da oltre 40 mila presenze in una delle piazze più imponenti di Napoli: countdown come da tradizione alle 20:40, quando al tramonto Gigi D'Alessio, Saturnino e poi Biagio Antonacci hanno aperto l'evento tanto atteso. (Cosmopolitan)