Carrarese sfida il Palermo: Calabro valuta cambi nella formazione per la partita decisiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La salvezza della Carrarese passa anche da imprese che possono arrivare al cospetto di corazzate che per prestigio della loro piazza e qualità della propria rosa sembrerebbero di un’altra categoria. Rientra sicuramente in questo novero il Palermo che arriva a Carrara dopo la prova forza data allo stadio Renzo Barbera dove ha interrotto l’imbattibilità dello Spezia che durava da inizio campionato. Gli azzurri, dal canto loro, hanno vissuto una settimana a leccarsi le ferite di Salerno covando propositi di rivalsa. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gran bella vittoria interna della Carrarese che allo "Stadio dei Marmi" supera per 1-0 il Palermo (gol decisivo di Shpendi al 77') e si lancia a ridosso della zona Playoff, agganciando il Brescia al n (TUTTO mercato WEB)
Quasi due anni, dall’ultima gioia, dall’ultimo urlo di felicità. É la giornata di Stiven, ma è soprattutto il campionato degli Shpendi. E allora succede che nel giorno in cui l’attaccante del Cesena non va a segno, a Carrara invece esplode la gioia grazie a suo fratello. (GianlucaDiMarzio.com)
1' - Fischio d'inizio del signor Crezzini! Primo possesso del Palermo. PRIMO TEMPO (ForzaPalermo.it)
Ancora una volta, contro un avversario dalle qualità indiscusse ma che nulla ha potuto contro una Carrarese coriacea e con le idee chiare. Si attendeva soltanto il gol di Stiven Shpendi in casa Carrarese, ed oggi quel gol è arrivato, e regala una vittoria importantissima per gli uomini di Calabro, la seconda di fila tra le Mura del Dei Marmi dopo quella ottenuta ai danni della corazzata Pisa. (La Voce Apuana)
Al “Silvio Piola”, è proprio il caso di dirlo, il Palermo resta di marmo. Immobile e privo di idee, la squadra siciliana cede per 1-0 alla Carrarese, affondata dal gol decisivo di Stiven Shpendi al 77′. (GoalSicilia.it)
Al “Dei Marmi” va in scena un Palermo terrificante. Nel primo tempo i siciliani giocano leggermente meglio, sono, infatti, diversi i tiri verso la porta da parte dei rosanero che non trovano mai la porta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)