Inchiesta hacker, Pazzali commissionò dossier su La Russa e il figlio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Calamucci, uno degli arrestati: "Abbiamo mail intestata a Mattarella". Nordio: "Non siamo al sicuro" La rete di hacker dedita allo spionaggio industriale – sotto inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Milano e della Procura nazionale antimafia – avrebbe clonato o utilizzato abusivamente un indirizzo email assegnato al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Lo riferisce il Corriere della Sera citando atti dell’inchiesta. (LAPRESSE)

Su altre testate

Francesco Acerbi ha rinnovato con l’Inter. L’annuncio non è ancora arrivato, ma dal bilancio si evince la conclusione in positivo della trattativa. Per un altro ci sarà un percorso opposto? L’idea. (Inter-News)

DUE SORPRESE – L’Inter annuncia a sorpresa il rinnovo di contratto di due giocatori attraverso la pubblicazione della relazione del bilancio 2023/24. E si tratta di Francesco Acerbi e Matteo Darmian, due pilastri della colonna italo-nerazzurra. (Inter-News)

L’Inter, nella pubblicazione del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2023-2024, ha anche annunciato l’iscrizione del rinnovo del contratto economico di 5 calciatori chiave per il club. (Inter-News)

Carmine Gallo, l'amministratore delegato di Equalize arrestato venerdì sera nella maxi inchiesta sui dossieraggi abusivi, viene intercettato e fotografato mentre in tribunale incontra un cliente eccellente. (il Giornale)

Per la Dda di Milano le società riconducibili al gruppo di hacker, che avrebbe fabbricato dossier attraverso dati e informazioni segrete, avrebbero incassato un totale di oltre 3,1 milioni di euro di "profitti illeciti", di cui oltre 2,3 milioni la sola Equalize srl. (La Nuova Venezia)

RINNOVO – L’Inter ha voluto seguire la stessa linea con i giocatori di esperienza e fondamentali nelle rotazioni di Simone Inzaghi. I tre titolarissimi over-30 hanno ricevuto il rinnovo di contratto e hanno firmato fino al 2026, evitando la scadenza il 30 giugno 2025. (Inter-News)