ChatGPT arriva anche su WhatsApp: ecco come poterlo utilizzare

Approfondimenti:
Intelligenza artificiale

Recentemente, OpenAI ha introdotto una nuova funzionalità per ChatGPT, l'intelligenza artificiale che negli ultimi due anni ha dimostrato al mondo le straordinarie potenzialità di questi algoritmi. Fino a oggi, era possibile interagire con ChatGPT attraverso due modalità principali: da desktop o tramite applicazione. Tuttavia, OpenAI ha lanciato una versione ufficiale che consente l'utilizzo diretto su WhatsApp (Torino Cronaca)

Su altre testate

Questo perché ChatGPT è attualmente uno degli strumenti di intelligenza artificiale più potenti disponibili online. Negli ultimi anni, ChatGPT è diventato uno degli strumenti più utilizzati dagli utenti per una vasta gamma di attività quotidiane. (Telefonino.net)

L’intelligenza artificiale (IA) ha fame di energia, e basta un semplice esempio per dimostrarlo: una ricerca utilizzando ChatGPT richiede 2,9 Wh (wattora), una ricerca su un motore di ricerca come Google 0,3 Wh (lo scrive l’Economia del Corriere della Sera). (Proiezioni di Borsa)

Aspetto ancora più interessante, soprattutto per chi si trova al di fuori del territorio USA, è la possibilità di contattare il chatbot attraverso WhatsApp, sempre facendo riferimento al numero telefonico 1-800-242-8478 da aggiungere tra i contatti, per poi aprire una chat come avviene abitualmente sull’app di messaggistica con qualunque utente. (IlSoftware.it)

Un numero verde per parlare con ChatGPT

Advertising OpenAI ha annunciato un nuovo strumento che consente agli utenti di interagire con ChatGPT tramite WhatsApp. (iSpazio)

La novità arriva insieme alla possibilità di chiamare addirittura telefonicamente ChatGPT, novità che purtroppo è riservata agli utenti statunitensi per il momento.Negli ultimi anni abbiamo visto un'esplosione dei servizi con intelligenza artificiale, a partire proprio da ChatGPT che è diventata sempre più trasversale e multipiattaforma (ecco le migliori app per l'intelligenza artificiale). (SmartWorld)

Pubblicità OpenAI ha predisposto negli USA un numero verde con il quale è possibile parlare con ChatGPT o inviare messaggi (WhatsApp) a quest’ultimo. (macitynet.it)