Alain Delon e Romy Schneider, la più grande storia d’amore del cinema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima in tedesco, la lingua di lei. Poi in francese, la lingua di lui. E del loro amore. «Ich liebe dich. Je t'aime. Je t'aime, ma Puppelé». Così si conclude la lunghissima e straziante lettera che Alain Delon ha scritto a Romy Schneider nel 1982 e pubblicata dalla rivista (AMICA - La rivista moda donna)
La notizia riportata su altre testate
Alla periferia dell’Europa, a contatto con l’Africa, lontano dalle evoluzioni sociali e religiose che hanno scosso il continente, ma a picco su quelle colonne d’Ercole varcate dall’Ulisse dantesco alla ricerca dell’infinito ignoto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Facebook Instagram (Libero Magazine)
Ari Boulogne (all'anagrafe Christian Aaron Boulogne), è morto nel 2023 a soli 60 anni, dopo una vita tragica segnata dalla depressione e dalle dipendenze. Per tutta la vita ha sostenuto di essere il figlio di Alain Delon, ma lui non lo ha mai riconosciuto ufficialmente. (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – Nel giorno del settantennale della scomparsa di Alcide De Gasperi, le pagine social della Camera dei deputati ricordano le parole dello statista dopo l’attentato a Palmiro Togliatti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Roma, 19 ago. Continua l'omaggio dei fan davanti alla casa di Alain Delon a Douchy a poco più di 100 km da Parigi. (Io Donna)
La nonna paterna di Alain Delon, Maria Antonietta Evangelista, è nata a Cassino, precisamente a Sant’Angelo in Theodice, nel 1860. La donna emigrò poi in Francia dove ha conosciuto un operaio originario di Ajaccio in Corsica, Jean Marcel Delon dal quale ha avuto un figlio, Fabien, padre di Alain. (Frosinone News)