Scontro Leao-Fonseca, svelati i retroscena: i motivi della rottura

Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan che deve gestire e risolvere questa situazione. I rossoneri vivono un momento molto complicato perché sono in crisi da rislultati e negli atteggiamenti non stanno dimostrando di essere una delle migliori squadre della Serie A. Dopo la pesante sconfitta interna contro il Napoli, il Milan cerca il riscatto contro il Monza e per questo spera che si possa tornare a vincere, ma ovviamente per farlo servirà una partita molto attenta e ben gestita, affinché la squadra possa ritrovare la serenità e la fiducia che sono mancate fino a questo momento. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stasera contro il Monza, Paulo Fonseca dovrebbe riproporre ancora dal primo minuto Noah Okafor sulla fascia sinistra dell'attacco rossonero. Dunque per Rafael Leao, dopo quelle contro Udinese e Napoli, si prospetta la terza panchina di fila in campionato. (Milan News)

Dopo Udinese e Napoli, Rafael Leao, per la terza volta di fila in campionato, partirà dalla panchina anche stasera nella sfida in casa del Monza. Il feeling tra il numero 10 milanista e Paulo Fonseca non è mai scattato, nonostante il tecnico rossonero sia andato a trovarlo nel ritiro della nazionale durante l'Europeo e lo abbia trattato da stella. (Milan News)

La crisi tra il numero 10 rossonero e il tecnico portoghese è evidente e potrebbe portare a pesantissime conseguenze, anche sul fronte calciomercato. Ormai è ben chiaro a tutti: in casa Milan è definitivamente scoppiato il caso Rafael Leao, con l'ennesima esclusione da parte di Fonseca per il Monza (Il Milanista)

Leao ancora in panchina: come gestirlo al fantacalcio e cosa fare negli scambi

Paulo Fonseca tiene infatti ancora fuori Rafael Leao contro il Monza: ​terza panchina di fila in quattro partite di Serie A per il portoghese, dopo quelle contro Napoli e Udinese e la maglia da titolare in Champions League contro il Bruges, partita nella quale i rossoneri hanno vinto quando il numero 10 ha lasciato il campo. (Calciomercato.com)

Leao fantacalcio – Il suo è diventato un vero e proprio caso con il quale dover fare inaspettatamente i conti: Rafael Leao, al momento, non è più un titolare nel Milan. La terza esclusione consecutiva dall’undici di partenza, che a meno di sorprese dovrebbe registrarsi proprio in questa 11^ giornata di Serie A contro il Monza, è l’ennesimo segnale d’allarme che rende evidente l’attuale scenario. (FantaMaster)