Recupero Meret, assente oggi con la Juve Stabia: cosa filtra da Castel Volturno | FOTO

Procede la tabella di recupero di Alex Meret, che però non è ancora pronto per scendere in campo. Durante la partita contro la Juventus allo Stadium, Alex Meret aveva avvertito un problema muscolare, e venne sostituito da Elia Caprile: per le seguenti due partite è stato indisponibile. I tempi di recupero - circa un mese - si stanno per esaurire ed Empoli potrebbe essere la gara giusta per rivederlo almeno tra i convocati. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Infortunio Meret – Nelle ultime due giornate di Serie A, il Napoli di Conte ed i fantallenatori hanno dovuto fare a meno di Alex Meret, estremo difensore alle prese con una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (FantaMaster)

Per il ritorno in campo, si avvicina il rientro di Alex Meret. Il portiere, che ha saltato le ultime tre partite, continua il percorso riabilitativo dopo l’infortunio contro la Juventus: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (IlNapolista)

Le ultime dal Corriere dello Sport: “Conte lavora in vista della trasferta del Castellani in attesa... (SOS Fanta)

Tarallo: “Caprile ha mostrato delle doti importanti, ma Meret è il numero uno, Lukaku fondamentale”

Napoli con una prognosi di circa un mese. I calcoli facevano coincidere il rientro con la partita di Empoli ma Stando a quanto riferito da Sky Sport,... (Virgilio)

Napoli, slitta il rientro da titolare per Meret: con l'Empoli sarà al massimo tra i convocati (TUTTO mercato WEB)

“Caprile ha mostrato delle doti importanti, come la tecnica podalica. Ora siamo in attesa di qualche partita importante perché finora non è stato ancora impegnato, non ha fatto nessuna parata. Attendiamo prima di dare giudizi. (Terzo Tempo Napoli)