Loftus-Cheek e il Milan: “Avremo risultati migliori, Sarri il più influente”

Ruben Loftus-Cheek ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sportmediaset . Così il ventottenne inglese del Milan: “Tutti vogliono vincere tutte le partite ma la cosa più importante è stare uniti, allenarsi nella maniera più corretta, vedremo risultati migliori perché gli allenamenti migliorano le prestazioni. Sarri? Ha avuto una influenza sulla mia carriera, ero giovane al Chelsea e mi ha dato la possibilità di imparare e ho fatto i più grandi miglioramenti con lui in carriera“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Loftus-Cheek a SportMediaset: "Sono convinto che presto arriveranno risultati migliori" "Tutti vogliono vincere tutte le partite e questo, a volte, non è possibile: allora la cosa più importante è rimanere uniti, allenarsi bene e fare le cose nel modo giusto. (Milan News)

Intervistato da Sport Mediaset, Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha dichiarato: PAROLE – «Tutti vogliono vincere tutte le partite e questo, a volte, non è possibile: allora la cosa più importante è rimanere uniti, allenarsi bene e fare le cose nel modo giusto. (Milan News 24)

Loftus Cheek, il giocatore del Milan rilascia una curiosa intervista parlando con parole di elogio dell’ex allenatore della Lazio conosciuto al Chelsea PAROLE – Senza dubbio Sarri è stato fondamentale nella mia carriera. (Lazio News 24)

Sarri al Milan, il messaggio del rossonero è chiaro: "È stato fondamentale"

Sull'allenatore più importante in carriera (Pianeta Milan)

La stagione dei rossoneri è ricca di alti e bassi, ma per ritrovare Arrivano rivelazioni importanti da parte di un calciatore rossonero, che ha parlato anche di Maurizio Sarri. (Spazio Milan)