Marsala, lite in centro a colpi di bottiglie. Un ferito, sangue, gente terrorizzata
Fatto sta che uno dei due giovani ha ricevuto un colpo di bottiglia, con una profonda ferita in testa.
Chiedo aiuto, a chi non lo so; forze dell'ordine, sindaco cittadini, come dobbiamo fare?????"
La lite è l'ennesimo segno di degrado del centro storico di Marsala.
' di un ferito il bilancio di una grave lite avvenuta in pieno centro a Marsala.
Questa volta sono intervenute le forze dell'ordine, e il caos è stato tanto. (Tp24)
Ne parlano anche altre fonti
a politica a Marsala prepara i motori, sarà una estate calda da tutti i punti di vista. Si tratta di un nome che Tp24 aveva già anticipato nel settembre 2019: Andreana Patti, attuale assessore della giunta trapanese, guidata dal sindaco Giacomo Tranchida. (Tp24)
Torna inoltre fruibile al Civic Center (ex carcere) di corso Vittorio Veneto con la mostra grafico pittorica “I Trionfi del Regno di Sicilia”. Sono stati aperti e fruibili gratuitamente nel rispetto delle prescrizioni sanitarie, tutti i giorni comprese le domeniche dalle ore 8,40 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 19. (Giornale di Sicilia)
Nei giorni scorsi, Andreana Patti ha incontrato una delegazione del movimento civico Città Futura, che ha voluto sondare in via ufficiale una sua disponibilità. Sarà interessante capire, a questo punto, che tipo di effetti sul panorama politico marsalese potrebbe avere l’irruzione sulla scena di Andreana Patti, sul cui nome si erano registrati diversi apprezzamenti nei mesi scorsi. (Itaca Notizie)
Il divieto riguarda anche analoghe attività commerciali che esercitano nelle zone dei Lidi, sia del versante sud che del versante nord. Per niente secondario è anche l'obbligo del distanziamento interpersonale, difficile da assicurare se i comportamenti delle persone sono influenzati dall'alcol”. (Tp24)
È quanto successo a Bihar, in India, come riferisce l’emittente locale Ndtv: la festa di matrimonio è stata celebrata a metà giugno nonostante nel Paese le norme anti-Covid vietino espressamente assembramenti e riunioni con più di 50 persone. (Tp24)
I reati contestati sono quelli di corruzione e turbata libertà del procedimento di scelta del contraente. Le indagini riguardano alcuni lavori pubblici, assegnati, tramite affido diretto, fra ottobre 2019 e maggio 2020; indagati anche quattro titolari di ditte mazaresi e altre persone. (Giornale di Sicilia)