Ilary 2: ci sarà? Tutto quello che sappiamo finora

È appena uscita su Netflix la nuova serie dedicata a Ilary Blasi. Si intitola "Ilary" ed è un racconto intimo, divertente, biografico che esplora una nuova fase della vita della conduttrice romana. Dopo il successo di Unica, la docu-serie del 2023 in cui Blasi ha raccontato il suo divorzio da Francesco Totti, arriva "Ilary", un docu-reality che ci fa entrare nella sua nuova vita e ci mostra la nuova versione di sé. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

È il racconto di una gioiosa rinascita Ilary , la serie in cinque episodi sulla nuova vita di Ilary Blasi che arriva il 9 gennaio su Netflix . «Io sono sempre stata fondamentalmente curiosa, se c'era una cosa diversa da fare mi piace provarla, poi più è strana e più mi diverte», ha spiegato, «il problema è che prima facevo un tipo di vita diversa, avevo i bambini più piccoli, il tempo era di meno. (AMICA - La rivista moda donna)

A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Prima era Unica, ora è Ilary. La conduttrice tv, ex signora Totti ancora impegnata in un doloroso e danaroso divorzio, nella seconda serie su Netflix svela lati di sé che pochissimi conoscevano. (Tiscali)

La serie su Ilary Blasi è schietta e divertente, proprio come lei

Netflix ha recentemente annunciato una nuova serie animata in stop-motion, intitolata “My Melody & Kuromi”, che debutterà a luglio 2025. La produzione è guidata da un team esperto, e il progetto segna traguardi importanti per i due personaggi. (SofiaOggi.com)

Ilary Blasi (foto: Instagram) Lascia un retrogusto dolceamaro "Ilary"​, la docuserie disponibile da oggi, 9 gennaio, su Netflix. La protagonista è la conduttrice Ilary Blasi, che aveva descritto questo progetto come un’occasione per aprire le porte della sua vita al pubblico. (Today.it)

La serie su Ilary Blasi è schietta e divertente, proprio come lei La conduttrice romana è tornata, infatti, in streaming dopo il successo di Unica - il documentario dove raccontava la sua versione della fine del suo matrimonio con Francesco Totti - con un nuovo racconto dal titolo "Ilary" dove al centro della narrazione non c'è più il gossip, il dolore, la delusione, il divorzio ma se stessa, il suo nuovo equilibrio, le sue nuove consapevolezze, un nuovo amore e una nuova versione di sé più splendente che mai. (Today.it)