Quarto, bambino di dieci anni si accascia a scuola e muore

Inutili i soccorsi NAPOLI- I carabinieri della Tenenza di Quarto, nel Napoletano, sono intervenuti presso l’Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte di Gabriele Abruzzese, il bambino di 10 anni stroncato da un malore mentre era a scuola, ieri a Quarto Flegreo. Gabriele, figlio di un operaio e di una casalinga, è stato tempestivamente soccorso dal personale scolastico e, successivamente, dai paramedici del 118 accorsi sul posto. (ilmattino.it)

.867 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Tragedia a Napoli, un bimbo è morto dopo aver accusato un malore a scuola. I carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti presso l'Istituto scolastico «Borsellino» a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. (ilmessaggero.it)

Dramma nel Napoletano, bimbo di 10 anni muore a scuola durante la ricreazione. Inutili i soccorsi

Secondo le prime informazioni, nella scuola era il momento dell'intervallo quando un bambino di 10 anni ha avuto una emorragia alla bocca e poco dopo si sarebbe accasciato a terra, perdendo conoscenza. (Il Giornale d'Italia)

Tragedia nel Napoletano: muore un bambino di 10 anni a scuola Stando alle prime ricostruzioni, il piccolo si sarebbe accasciato a terra durante la ricreazione, perdendo conoscenza. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimarlo è stato purtroppo vano. (Positanonews)

La tragedia avvenuta durante la ricreazione. Il piccolo avrebbe accusato una emorragia dalla bocca e si sarebbe accasciato al suolo, perdendo conoscenza. (Tiscali Notizie)