Prova #ioalgpvadoinmoto con la Honda Africa Twin Adventure Sport 19'': si può guidare come una sportiva? [VIDEO]

La seconda parte del viaggio iniziato da Milano a fine giugno, con Assen, GP Olanda, come prima meta. In quel viaggio ho fatto solo turismo, mentre questa seconda parte è più sfiziosa: pur viaggiando sempre a pieno carico, ho provato a capire se si può guidare l’Africa Twin come se fosse una sportiva. Una premessa doverosa: queste “endurone” sono ormai il mio tipo di moto, mi piacciono moltissimo. Ecco, diciamo che sono un po’ di parte… Da fermo: la adatto al mio stile di guida Da “turista”, avevo utilizzato una delle mappe già impostate, quindi senza intervenire sui vari controlli elettronici. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche per quest’anno la versione Standard – sospensioni meccaniche e cambio manuale – è disponibile solamente nell’aggiornato ‘Grand Prix Red’. (Motociclismo.it)

Con prestazioni che non hanno rivali. La vivi in sella con prestazioni sull’asfalto – come una sportiva di prima qualità –, la vivi nel fuoristrada con tutto quello che solo l’offroad sa offrire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La meccanica non cambia (e ci mancherebbe...) con la conferma del bicilindrico parallelo di 1.084 cc e dei suoi 112 Nm di coppia e 102 CV (75 kW) di potenza massime. Arrivano grafiche aggiornate per tutte le versioni e una nuova colorazione dedicata alla Adventure Sports. (Moto.it)

Honda Africa Twin: tutte le novità del modello 2025 | Dueruote

Anche se meccanicamente invariata, mantiene le sue prestazioni off-road e il tipico design aggressivo e slanciato delle moto da rally. Honda CRF1100L Africa Twin, regina delle maxienduro, per il 2025 si aggiorna con grafiche riviste e una nuova colorazione per la versione Adventure Sports. (HDmotori)

ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della MECCANICA E DELLA METALMECCANICA SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Anche la Africa Twin Adventure Sports si rinnova per il 2025 ricevendo aggiornamenti estetici con una nuova colorazione e nuove grafiche. A fianco dell’aggiornato ‘Pearl Glare White’ (Tricolour) debutta il nuovo ‘Matt Iridium Gray Metallic’ insieme alle nuove grafiche che ne enfatizzano le linee muscolose e lo spirito da vera globetrotter. (Dueruote)